Home » News » Smartphone » Razer Phone 2 in arrivo il 10 Ottobre, il design probabilmente non cambierà
razer phone 2

Razer Phone 2 in arrivo il 10 Ottobre, il design probabilmente non cambierà

di Michele Ingelido

Ottobre sarà uno dei mesi più prolifici per il mercato degli smartphone: diversi tra i migliori top di gamma del 2018 arriveranno proprio il prossimo mese. Vedremo, LG V40 giorno 3, i Google Pixel 3 in data 9 Ottobre e anche la serie Huawei Mate 20 il 16. Ora, un nuovo teaser ufficiale ha confermato che ci sarà anche Razer Phone 2, e sarà ufficiale il 10 Ottobre. Per chi avesse vissuto in una caverna nell’ultimo anno, si tratta del successore del primo vero smartphone dedicato al gaming, quindi anche lui sarà un top di gamma.

L’invito ufficiale è contenuto in un rettangolo che ricalca la sagoma dello smartphone e conferma l’evento di presentazione per le 6.30 di pomeriggio a Hollywood. Nel frattempo online è trapelato anche un render che ci mostra la parte frontale di Razer Phone 2. Il suo design, almeno anteriormente, è praticamente identico al predecessore, a parte l’allineamento delle 2 fotocamere frontali che è leggermente diverso (sono più distanti tra loro.

razer phone 2

Secondo le indiscrezioni, Razer Phone 2 arriverà con una parte posteriore touch che aiuterà i videogiocatori con i comandi. Avrà un processore Qualcomm Snapdragon 845 e 8 GB di RAM, ed arriverà anche con una memoria interna fino a 512 GB, con Android 8.1 Oreo già a bordo. Ne sapremo di più man mano che ci avvicineremo alla presentazione ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti