Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ3, ufficializzati i prezzi in Europa. Iniziati i pre-ordini ma le spedizioni partono a Ottobre
sony xperia xz3

Sony Xperia XZ3, ufficializzati i prezzi in Europa. Iniziati i pre-ordini ma le spedizioni partono a Ottobre

di Lia Placido

I giapponesi di Sony hanno letteralmente catalizzato l’attenzione su di loro negli ultimi tempi. E questo è vero soprattutto con il lancio sul mercato del nuovissimo top di gamma dell’azienda, reso ufficiale pochissimi giorni fa, ovvero il Sony Xperia XZ3. Uno smartphone di cui si parlava ormai da settimane e le cui possibili specifiche tecniche avevano fatto girare la testa di tutti gli appassionati del mondo. Oggi sono emersi nuovi dettagli che non riguardano più le caratteristiche del Sony Xperia XZ3 ma, più da vicino, il suo prezzo in Europa e la data a partire dalla quale lo smartphone sarà finalmente spedito.

I dati sui prezzi e sulle disponibilità che sono trapelati riguardano il mercato tedesco ma si possono tranquillamente estendere a tutto il Vecchio Continente. Il Sony Xperia XZ3 è stato individuato sul sito tedesco di Amazon, di cui è attualmente un’esclusiva, al prezzo di 799 euro. Compresa nel prezzo, all’interno di quest’offerta, anche una microSD da 64 GB. Una bella notizia per tutti coloro che stanno aspettando di mettere le mani su questo smartphone e che già da questo momento possono effettuarne i preordini. Le spedizioni vere e proprie, però, partiranno dal prossimo 5 ottobre per cui si dovrà aspettare ancora più di un mese per poter stringere tra le mani il Sony Xperia XZ3.

Sony Xperia XZ3

Con questo nuovissimo Sony Xperia XZ3 punta sicuramente a conquistare una grande fetta del mercato dei top di gamma, grazie anche al display ricurvo OLED Bravia che rappresenta una delle principali caratteristiche dello smartphone. Sono 5, in totale, le varianti di colore in cui, per il momento, il dispositivo sarà reso disponibile. Si tratta del rosso, del verde, del nero, dell’argento e del bianco. Non rimane, dunque, che attendere la spedizione effettiva dei dispositivi che, lo si ricorda, nel frattempo possono tranquillamente essere preordinati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti