Tim assale Iliad con la miglior offerta di sempre: 50GB e min. illimitati a 5€!

Non abbiamo mai visto Tim più intenzionata a far fuori la concorrenza, specie quella del nuovo gestore telefonico Iliad che da quando è sul mercato ha letteralmente cambiato le regole del gioco con le sue offerte low cost. Ma se guardiamo alla nuova promozione appena proposta, perfino Iliad non era mai arrivata a tanto. Si chiama Five Iper Go, ed è disponibile solamente per chi passa a Tim da Iliad oppure da operatori virtuali (MVNO) che non sono sotto la sua rete (quindi Kena Mobile è escluso).

L’offerta prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico dati alla velocità del 4G (3 GB + 47 GB bonus) ad un prezzo di soli 5 euro al mese. Con quese condizioni sembra proprio l’offerta di questo gestore più conveniente di sempre. Per chi ha invece un gestore telefonico tra quelli che non possono attivare questa offerta c’è Titanium, che prevede le stesse condizioni ma ha un costo di 9,99 euro al mese. Per entrambe le offerte, è richiesto un contributo di 12 euro per l’attivazione (una tantum) e c’è un vincolo di 24 mesi che se viene rotto dall’utente comporta il pagamento di una penale di 20 euro scalata dal credito residuo.

Al costo di attivazione c’è da aggiungersi quello della scheda SIM (solitamente 10€) e il primo canone dell’offerta. E’ possibile attivare queste 2 offerte recandosi nei negozi Tim. Purtroppo non possiamo escludere rimodulazioni in futuro e non possiamo dirvi fin quando saranno disponibili queste promozioni, quindi non possiamo fare altro che consigliarvi di affrettarvi se avete intenzione di attivarne una.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it