iPhone Xs e Xs Max ora in pre-ordine. Svelata la RAM e i video promo

A 2 giorni dalla presentazione ufficiale allo Steve Jobs Theater, 2 dei 3 smartphone che Apple ha appena svelato sono ufficialmente disponibili al pre-ordine: iPhone Xs e Xs Max. I terminali si possono ordinare anche dall’Italia a partire dalle 9.01 di stamane, recandosi sul sito ufficiale del colosso di Cupertino di cui trovate il link a fine articolo. Una volta che vi trovate sul sito, potete personalizzare il vostro melafonino come più vi piace, con prezzi a partire da 1189 euro per la variante standard e 1289 euro per quella più grande. Potrete prima di tutto scegliere il colore di iPhone Xs e Xs Max fra 3 alternative: argento, grigio siderale e oro.

Poi avrete la possibilità di selezionare il taglio di memoria: 64, 256 o 512 GB. Potrete quindi scegliere se aggiungere il servizio AppleCare+ con 2 anni di assistenza tecnica e copertura per i danni accidentali, e infine potrete aggiungere degli accessori. La consegna è prevista tra il 21 e il 24 Settembre (il 21 i melafonini andranno ufficialmente in vendita) tranne per la versione da 64 GB di iPhone Xs Max che invece verrà spedita in 2 o 3 settimane a causa esaurimento scorte.

La mela ha anche pubblicato il video promo del suo nuovo trio di smartphone, che potete vedere qui sopra. Nel frattempo, la piattaforma Geekbench ha svelato che Xs e Xs Max hanno 4 GB di RAM, mentre Xr ha 3 GB di RAM: questo non era stato rivelato da Apple durante la presentazione del 12 Settembre. Xs Max ha ottenuto un punteggio sui benchmark di questa piattaforma che ammonta a 4813 punti in single-core e 10266 in multi-core, mentre Xr ha totalizzato rispettivamente 4754 e 9367 punti.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it