Home » Smartphone » Da UMIDIGI spuntano già i primi cloni di iPhone Xs
umidigi

Da UMIDIGI spuntano già i primi cloni di iPhone Xs

di Roberto Naccarella

Chi ha avuto già modo di conoscere i prodotti realizzati da UMIDIGI, la compagnia con sede a Shenzhen specializzata nel mercato degli smartphone, si è reso subito conto che questo marchio realizza molti dei suoi dispositivi “copiando” tutte le caratteristiche migliori dei telefoni visti durante l’anno. Non è certo un caso se a distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 2018, sul web siano già cominciate a trapelare le prime immagini che riguardano proprio i nuovi telefoni UMIDIGI, che esibiscono gli stessi sfondi che abbiamo visto sull’iPhone XS, sull’XS Max e sull’XR.

Tuttavia, i nuovi modelli proposti dal brand cinese – che dovrebbero chiamarsi A3, A3 Pro e A3 Max – non si ispirano soltanto al colosso di Cupertino. Ad esempio, UMIDIGI A3 sembra avere anche caratteristiche estetiche molto simili a quelle del Galaxy S9, a cominciare dal display in formato 18:9. Chi si avvicina maggiormente allo stile degli iPhone è l’A3 Pro, anche per la presenza del “notch”. La tacca non manca nemmeno sull’A3 Max: qui però il “notch” è a forma di goccia, come stiamo vedendo su molti dispositivi presentati negli ultimi tempi.

Al momento non sono emersi altri dettagli significativi sulle specifiche tecniche di questi tre device UMIDIGI. I prezzi dovrebbero militare sotto ai 100 dollari (una novantina di euro). Ancora ignota la data di lancio.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti