Home » News » Smartphone » Da UMIDIGI spuntano già i primi cloni di iPhone Xs
umidigi

Da UMIDIGI spuntano già i primi cloni di iPhone Xs

di Roberto Naccarella

Chi ha avuto già modo di conoscere i prodotti realizzati da UMIDIGI, la compagnia con sede a Shenzhen specializzata nel mercato degli smartphone, si è reso subito conto che questo marchio realizza molti dei suoi dispositivi “copiando” tutte le caratteristiche migliori dei telefoni visti durante l’anno. Non è certo un caso se a distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 2018, sul web siano già cominciate a trapelare le prime immagini che riguardano proprio i nuovi telefoni UMIDIGI, che esibiscono gli stessi sfondi che abbiamo visto sull’iPhone XS, sull’XS Max e sull’XR.

Tuttavia, i nuovi modelli proposti dal brand cinese – che dovrebbero chiamarsi A3, A3 Pro e A3 Max – non si ispirano soltanto al colosso di Cupertino. Ad esempio, UMIDIGI A3 sembra avere anche caratteristiche estetiche molto simili a quelle del Galaxy S9, a cominciare dal display in formato 18:9. Chi si avvicina maggiormente allo stile degli iPhone è l’A3 Pro, anche per la presenza del “notch”. La tacca non manca nemmeno sull’A3 Max: qui però il “notch” è a forma di goccia, come stiamo vedendo su molti dispositivi presentati negli ultimi tempi.

Al momento non sono emersi altri dettagli significativi sulle specifiche tecniche di questi tre device UMIDIGI. I prezzi dovrebbero militare sotto ai 100 dollari (una novantina di euro). Ancora ignota la data di lancio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti