Home » News » Smartphone » Asus ROG Phone in pre-ordine in Italia con 100€ di accessori in omaggio
asus rog phone

Asus ROG Phone in pre-ordine in Italia con 100€ di accessori in omaggio

di Michele Ingelido

Sono iniziati i pre-ordini dello smartphone da gaming definito dalla piattaforma di benchmark AnTuTu il più potente cellulare al mondo: Asus ROG Phone. E il dispositivo lo si può ordinare anche in Italia, dallo store ufficiale della casa produttrice. Per la nostra penisola, l’azienda di Taiwan ha lanciato anche una speciale promozione: chi ordinerà lo smartphone dal 18 fino al 24 Ottobre, riceverà in omaggio 100 euro di credito per l’acquisto di accessori per questo device.

E di accessori interessanti per i videogiocatori legati ad Asus ROG Phone l’azienda ne ha lanciati diversi, anche se non ne conosciamo ancora il prezzo in Italia. Questo smartphone infatti ha una porta USB-C aggiuntiva oltre a quella di ricarica che serve proprio per collegare gli accessori, tra cui abbiamo un controller, una Desktop Dock ed altri gadget interessanti. Nella confezione un accessorio è già incluso: AeroActive Cooler, che altro non è che una base di raffreddamento per dissipare il calore.

Potrebbe rivelarsi molto utile per evitare il surriscaldamento nei giochi più pesanti, dato che questo dispositivo monta un processore Snapdragon 845 overclockato. Il prezzo da pagare per acquistare Asus ROG Phone in Italia è di 900 euro per la versione con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna. Se avete intenzione di ordinarlo potete visitare il sito ufficiale al collegamento qui sotto.

Pre-ordine

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti