Honor Magic 2 imita Huawei P20 Pro? Parte posteriore quasi uguale in una nuova foto

Ormai è ufficiale: Honor Magic 2 verrà lanciato ufficialmente a Pechino il prossimo 31 ottobre. Mancano, dunque, una manciata di giorni ad uno degli eventi più attesi dagli appassionati di smartphone cinesi di tutto il mondo. Siamo convinti che fino a poche ore prima del lancio verremo raggiunti da indiscrezioni su questo smartphone. Una delle ultime foto trapelate in queste ore, in particolare, mostra il retro del prossimo dispositivo di Honor e svelano una netta somiglianza con il top di gamma di Huawei (di cui ricordiamo Honor è un sub brand), il P20 Pro.

Il dettaglio che dovrebbe accomunare moltissimo l’Honor Magic 2 all’Huawei P20 Pro è la fotocamera o, meglio, la sua configurazione verticale con triplo obiettivo. Contrariamente a quanto però avevamo visto in passato accostando modelli diversi dei due marchi, stavolta c’è comunque una piccola differenza. Lo spazio esistente tra un obiettivo e l’altro è stato ridotto ed il flash LED non è collocato al di sotto dell’intero modulo ma vi trova spazio all’interno dato che il modulo stesso è leggermente più grande.

honor magic 2

Quale sarà la risoluzione dei 3 obiettivi posteriori non è ancora emerso. Riteniamo molto probabile che verranno utilizzati quelli presenti su Huawei Mate 20, ovvero due da 20 MP di cui uno grandangolare. A questi si aggiungerà il teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico da 2x. Abbiamo ricordato come il lancio avverrà in Cina mercoledì 31 ottobre e dopo poche settimane dall’evento lo smartphone dovrebbe arrivare anche in Europa. Attendiamo, comunque, ulteriori lumi in merito e siamo certi che, a questo punto, non dovremo attendere molto. Stay tuned!

Fonte