Home » News » Smartphone » Honor Magic 2 e il suo slider saranno ufficiali il 31 Ottobre
honor magic 2

Honor Magic 2 e il suo slider saranno ufficiali il 31 Ottobre

di Michele Ingelido

Huawei ha scelto il giorno di Halloween per presentare ufficialmente Honor Magic 2, uno dei suoi imminenti smartphone top di gamma più orientati verso l’innovazione tecnologica. Tramite un poster ufficiale, il sub-brand della casa produttrice conferma la data di annuncio per il 31 Ottobre e mostra anche parte del profilo del nuovo smartphone.

Il poster riconferma quanto era stato mostrato all’IFA 2018: lo smartphone sarà dotato di uno slider che conterrà il comparto fotografico frontale e i soliti sensori che di solito vengono inseriti sopra al display. Come su Oppo Find X, lo slider di Honor Magic 2 servirà per azzerare i bordi intorno allo schermo. Dal poster possiamo anche evincere chiaramente che lo smartphone avrà una cornice in metallo attorno al display full-screen. Altre caratteristiche che sono state confermate per questo modello di punta sono una nuova tecnologia di ricarica rapida ed anche importanti funzionalità basate sull’intelligenza artificiale.

honor magic 2

La nuova ricarica rapida, di nome Magic Charge, funzionerà a 40W e garantirà un sistema di protezione a 15 livelli oltre che l’auto-identificazione di 3 parti critiche nel processo di ricarica. Honor Magic 2 avrà a bordo il processore Kirin 980, che è il migliore prodotto da Huawei finora e alimenterà anche l’imminente Huawei Mate 20 con relativa variante Pro, che ricordiamo, verranno invece svelati il 16 Ottobre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti