Home » News » Smartphone » Lenovo S5 Pro arriverà il 18 ottobre con doppia fotocamera anteriore e tante funzioni per gli amanti dei selfie
Lenovo Z5 Pro

Lenovo S5 Pro arriverà il 18 ottobre con doppia fotocamera anteriore e tante funzioni per gli amanti dei selfie

di Patrizia Maimone

Questi sono giorni importanti in casa Lenovo. Proprio oggi, infatti, è programmato il lancio del Lenovo Z5 Pro, uno degli smartphone di cui si era parlato più a lungo nell’ultimo periodo. Non a caso, l’attesa che vi si è creata attorno è sicuramente degna di nota. Proprio oggi, però, l’azienda cinese ha fatto un altro importante annuncio destinato a creare, secondo noi, il medesimo clima di attesa. Proprio su Weibo, uno dei portali cinesi più conosciuti al mondo nel settore della tecnologia, è stato annunciato l’arrivo, molto imminente, del nuovissimo Lenovo S5 Pro. La data ufficiale, infatti, è stata già fissata.

Ma quando avverrà, dunque, il grande evento? La data indicata in via ufficiale dai cinesi è quella del 18 ottobre. Mancherebbe, dunque, appena una settimana al lancio del nuovo dispositivo ed ecco perché questo è un periodo molto florido in casa Lenovo. La caratteristica che, a quanto pare, renderà il Lenovo S5 Pro uno smartphone da ricordare è la doppia fotocamera anteriore abbinata con diverse funzionalità interessanti. Tutti coloro che amano i selfie avranno la possibilità di sbizzarrirsi con questo dispositivo. La stessa doppia camera frontale viene descritta come un paio d’occhi in grado di rilevare la bellezza interiore di chi si fa un selfie.

Lenovo S5 Pro

E per quanto riguarda le rimanenti specifiche di Lenovo S5 Pro? Ebbene, sappiamo che lo smartphone potrebbe arrivare con una doppia fotocamera posteriore e con un processore Qualcomm. Non è noto, ancora, se si tratterà dello Snapdragon 660 o dello Snapdragon 636. Il display del dispositivo dovrebbe essere dotato di notch dal momento che questa sembra essere una tendenza di difficile abbandono in questo periodo. L’appuntamento, ormai, è per il 18 ottobre ma siamo certi che prima di quel momento ulteriori dettagli faranno capolino. Rimanete connessi per non perdere i futuri aggiornamenti.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti