Home » News » Smartphone » LG V40 ThinQ, Evan Blass rivela le caratteristiche delle 5 fotocamere
lg v40 thinq

LG V40 ThinQ, Evan Blass rivela le caratteristiche delle 5 fotocamere

di Roberto Naccarella

Mancano ormai solo poche ore al lancio ufficiale di LG V40 ThinQ, senz’altro uno dei telefoni più attesi in questa seconda parte dell’anno. La curiosità su questo dispositivo è diventata molto alta dopo la conferma della presenza di ben 5 fotocamere, tre posizionate sul retro e due sul lato anteriore. Finora non erano emersi troppi dettagli sul comparto foto, e ormai si pensava che sarebbe stato svelato tutto dall’azienda sudcoreana in occasione dell’evento che sta per tenersi.

Invece, il noto leaker Evan Blass ha voluto ancora una volta stupire tutti, anticipando le conferme ufficiali di LG. In un tweet dove viene postata un’immagine come esempio, Evan Blass spiega nel dettaglio la composizione delle 5 fotocamere del V40 ThinQ. Partiamo dal retro, dove troviamo un sensore principale da 12 MP come annunciato già nei precedenti “leak” e un sensore “super wide angle” che dovrebbe essere da 16 MP. Il terzo sensore è un teleobiettivo con zoom, ed è da 12 MP come la fotocamera principale.

Per quanto riguarda invece il lato anteriore, LG V40 ThinQ sarà dotato di una fotocamera da 8 MP, mentre l’altro sensore è un wide-angle quasi sicuramente da 5 MP. A breve, durante la presentazione ufficiale, l’azienda sudcoreana comunicherà tutti i dettagli di questo nuovo e attesissimo dispositivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti