Home » News » Smartphone » Oppo K1, a pochissimi giorni dal lancio emerge la prima foto live che ne mostra il frontale
oppo k1

Oppo K1, a pochissimi giorni dal lancio emerge la prima foto live che ne mostra il frontale

di Lia Placido

La nota azienda Oppo si sta preparando a lanciare, proprio in terra cinese, alcuni nuovi smartphone della serie K. Il primo ad essere lanciato sarà, a quanto pare, l’Oppo K1 che dovrebbe arrivare tra pochissime ore, ovvero già il prossimo 10 ottobre. Non a caso sono trapelate in rete diverse indiscrezioni e per ultima è emersa anche un’immagine dal vivo che ritrae proprio uno smartphone di casa Oppo che, in base alla maggioranza degli appassionati del settore, potrebbe essere proprio Oppo K1. Si tratta comunque di una foto frontale per cui non ci sono informazioni, allo stato attuale, sul retro.

La foto in questione, comunque, protegge i bordi dello smartphone con una sorta di custodia per mantenere ancora segreta la scocca di Oppo K1. Nonostante i dettagli che si possano trarre non siano completi, è possibile tracciare un piccolo quadro sullo smartphone che avrà un notch waterdrop e che avrà ColorOS nell’ultimissima versione. Per quanto riguarda le altre informazioni, si possono trarre dalla certificazione TEENA ottenuta recentemente da un dispositivo di casa Oppo che si presuppone essere proprio il K1.

In base a questo, si sa che Oppo K1 potrebbe arrivare con un display Full HD Plus da 6,4 pollici con una risoluzione massima di 1.080 x 2.340 pixel. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 660 di Qualcomm in abbinamento con diverse varianti di RAM da 4 o 6 GB e di diverse capacità di memoria che partono da 64 GB e arrivano a 128 GB. Come avviene per quasi tutti i dispositivi del momento, anche l’Oppo K1 avrà una doppia fotocamera posteriore con obiettivi da 12 e 2 MP mentre sul fronte sarà presente uno snapper da 25 MP. La batteria, infine, dovrebbe avere una capacità di 3.500 mAh, definibile come più che soddisfacente considerato che Oppo K1 dovrebbe essere uno smartphone relativamente economico. Ne sapremo di più entro il 10 ottobre? Staremo a vedere! Rimanete connessi per non perdere le novità!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti