Home » News » Smartphone » Oppo R15x, appena trapelati importanti dettagli su hardware e design
oppo r15x

Oppo R15x, appena trapelati importanti dettagli su hardware e design

di Lia Placido

Oppo è tra i produttori di smartphone più attivi nell’ultimo periodo. Non sono pochi, infatti, i nuovi dispositivi che hanno visto la luce, in maniera ufficiale, negli ultimi mesi. Altrettanti sembrano essere quelli che vedremo esordire sul mercato nelle prossime settimane. Tra le novità su cui Oppo sta lavorando si colloca anche lo smartphone denominato Oppo R15x. Il dispositivo dovrebbe appartenere ai midrange di casa Oppo ed è atteso insieme ad altri 2 smartphone della stessa categoria e che dovrebbero esordire in tempi molto brevi con un design che ricorda molto quello che è stato visto con l’Oppo R17.

In particolare, riguardo l’Oppo R15x sono emersi dettagli importanti riguardo sia il design che le caratteristiche hardware del dispositivo. Il numero di modello che è apparso in rete è PBCM10, codice in comune con lo smartphone che appena un mese fa ha fatto la sua inattesa apparizione su TEENA. Il display dell’Oppo R15x dovrebbe essere un Full HD Plus da 6,4 pollici con una risoluzione massima di 1.080 x 2.280 pixel. Il processore che dovrebbe alimentare lo smartphone è indicato nello Snapdragon 660 che dovrebbe arrivare in abbinamento con due varianti di RAM da 4 e 6 GB ed una memoria di 128 GB.

Su Oppo R15x, nel pieno rispetto di quella che è la tendenza del momento, si dovrebbero trovare due fotocamere con una risoluzione di 16 e 2 MP. Per quanto, invece, riguarda il sensore frontale, questo dovrebbe essere da ben 25 MP garantendo più che soddisfacenti prestazioni fotografiche. Il sistema operativo dovrebbe essere Android Oreo 8.1 con ColorOS e la batteria dovrebbe arrivare con una capacità di 3.500 mAh. Emersi anche i probabili prezzi di Oppo R15x che dovrebbero equivalere a 311 euro per la versione da 4 GB e 325euro per quella da 6 GB. Attendiamo, comunque, comunicazioni ufficiali in merito. Per il momento, queste sono le indiscrezioni disponibili ma prendiamole, come sempre, con un po’ di cautela!

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti