Home » News » PC » Tablet » Samsung, lo smartphone pieghevole sarà un tablet? Dj Koh non conferma, ma…
smartphone pieghevole

Samsung, lo smartphone pieghevole sarà un tablet? Dj Koh non conferma, ma…

di Roberto Naccarella

Una novità molto interessante, che dovrebbe essere presentata nei primi mesi del prossimo anno, è senz’altro lo smartphone pieghevole di Samsung, che è stato già ribattezzato Galaxy X. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, non è affatto detto che l’azienda sudcoreana stia pensando esattamente ad un telefono: in realtà, le voci più recenti riferiscono che il misterioso prodotto sarà un tablet e non uno smartphone.

Lo si evince anche dall’intervista al portale CNET in cui è stato protagonista il CEO di Samsung Mobile, Dj Koh, che ha chiarito diversi aspetti del nuovo prodotto del gigante di Seul. Chiaramente, una volta piegato il tablet prenderà un po’ la forma di uno smartphone: un’idea che risulterà senz’altro molto gradita al pubblico, ma bisognerà capire se il tablet sarà all’altezza anche a livello prestazionale e in termini di “assemblaggio”, senza dimenticare la durata della batteria.

Tuttavia, Dj Koh si è detto convinto che il dispositivo pieghevole di Samsung avrà un grande successo: non a caso è stato previsto un lancio globale. Il CEO di Samsung Mobile, nel corso dell’intervista, non ha mai fatto esplicito riferimento al fatto che si tratti di un tablet, ribadendo anzi l’arrivo di uno “smartphone pieghevole”: tuttavia, i “leak” che stanno emergendo online sembrano indicare tutt’altro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti