Home » News » Smartphone » Samsung, sul web spuntano nuovi dettagli dell’atteso flip-phone W2019
samsung galaxy

Samsung, sul web spuntano nuovi dettagli dell’atteso flip-phone W2019

di Roberto Naccarella

Circa dieci anni fa non era raro possedere un telefono di quelli “a conchiglia”, dato che si trattava di uno stile piuttosto in voga in quel periodo. Con i miglioramenti tecnologici le cose sono cambiate, ma negli ultimi tempi si sta assistendo ad una ricerca di alcuni elementi del passato riadattati in chiave moderna. E’ proprio ciò che sta facendo Samsung: il colosso di Seul è al lavoro su un dispositivo “a conchiglia”, comunque dotato di dettagli estetici e specifiche tecniche chiaramente al passo con i tempi.

Sul web sono comparse nuove foto di questo dispositivo che è già stato parzialmente rivelato in alcuni precedenti “leak”. Nelle nuove foto si può vedere come il prodotto di Samsung abbia un doppio display e una doppia fotocamera (sul lato posteriore). Dalle immagini si evince anche l’intenzione del gigante sudcoreano di presentare un dispositivo dalle dimensioni ridotte.

samsung w2019samsung w2019samsung w2019

Per quanto riguarda lo schermo, le informazioni a nostra disposizione riportato di un AMOLED da 4,2 pollici; non eccelle in grandezza nemmeno la batteria, che sarà una da 3000 mAh. Questo interessante flip-phone di Samsung – individuato con il codice SM-W2019 – dovrebbe sbarcare solo nel mercato cinese: un dettaglio che suggerisce la presenza a bordo di un processore Qualcomm Snapdragon.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti