Home » News » Smartphone » Ulefone Power 5S, ufficiale lo smartphone con super batteria da 13.000 mAh e 4 fotocamere
Ulefone Power 5S

Ulefone Power 5S, ufficiale lo smartphone con super batteria da 13.000 mAh e 4 fotocamere

di Lia Placido

Grandi notizie per tutti gli appassionati di smartphone cinesi. Il noto produttore Ulefone, conosciuto soprattutto per i suoi smartphone dalle super batterie, ha deciso di dare una rinfrescata alla serie Power lanciando ufficialmente un nuovo modello, l’Ulefone Power 5S. E il tutto a poca distanza dal lancio del precedente modello. Con quest’ultimo, il nuovo modello ha in comune la batteria da ben 13.000 mAh. Riscontriamo, invece, una differenza sulla quantità di RAM di disponibile che passa da 6 a 4 GB.

Nessun passo indietro, però, come potrebbe sembrare all’apparenza. E questo perché il prezzo è più competitivo e pari a 199,99 dollari. I pre-ordini, tra l’altro hanno già preso il via proprio oggi per un dispositivo, l’Ulefone Power 5S, destinato a destare l’interesse di molti appassionati del genere. Per chi volesse vedere una rapida anteprima del dispositivo è disponibile un video che riassume bene le principali caratteristiche dello smartphone.

Passiamo a citare per iscritto quelle che sono le principali caratteristiche. Si parte con un display Full HD Plus da 6 pollici con il classico rapporto 18:9. Abbiamo preannunciato come ci sia una sola variante di RAM pari a 4 GB come una sola è anche la memoria interna pari a 64 GB. A queste si abbina un processore MediaTek MTK6763.

Per quanto concerne il comparto fotografico, Ulefone Power 5S è dotato di una doppia fotocamera posteriore con obiettivi da 21 e 5 MP. Stesso discorso per la fotocamera frontale che monta, però, un obiettivo da 13 MP e uno da 5 MP. Ulefone Power 5S è dotato di un buon sistema di sicurezza basato sia sul lettore di impronte digitali che sul riconoscimento facciale ed il tutto con il sistema operativo Android Oreo 8.1.

Detto questo non si sa se e quanto lo smartphone arriverà in Europa ma per saperne di più non ci rimane che attendere. Nel frattempo godiamoci il video che ci presenta in breve questo dispositivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti