Home » News » Smartphone » Honor Magic 2 ufficiale con slider e 6 fotocamere sotto i 500€
honor magic 2

Honor Magic 2 ufficiale con slider e 6 fotocamere sotto i 500€

di Michele Ingelido

E’ arrivato un altro strabiliante telefono sullo stile di Xiaomi Mi Mix 3: si chiama Honor Magic 2 e Huawei lo ha appena presentato con un design a scorrimento che serve a ridurre al minimo le cornici intorno al display. Il dispositivo arriva infatti con un display da 6,4 pollici di tipo OLED privo di notch che copre quasi tutta la parte frontale, mentre il comparto fotografico è stato posizionato sullo slider che si apre manualmente. Il display è Full HD+ ed ha un formato 19:9.

Il telaio con retro in vetro e profilo in metallo nasconde un processore Kirin 980, una RAM da 6 o 8 GB e una memoria interna da 128 o 256 GB a seconda della configurazione. Il lettore di impronte digitali è integrato nello schermo. Altra peculiarità unica di Honor Magic 2 è la presenza di ben 6 fotocamere. Abbiamo infatti una tripla fotocamera sia sul fronte che sul retro.  Quella frontale è formata da un obiettivo da 16 MP e 2 da 2 MP per rilevare la profondità, e include anche un sensore a infrarossi per il riconoscimento facciale 3D.

honor magic 2

La tripla fotocamera posteriore invece comprende un sensore da 16 MP principale, uno monocromatico da 24 MP ed uno grandangolare da 16 MP. La batteria è da 3400 mAh e grazie alla tecnologia Magic Charge che lavora a 40W si ricarica al 50% in 15 minuti e all’85% in mezz’ora. Il lato connettività vanta una porta USB-C, un modulo GPS dual-band e il Bluetooth 5.0, ma non c’è il jack audio.

C’è anche un nuovo assistente virtuale di nome Yoyo, ma per ora esclusivo per la Cina proprio come lo smartphone, che sul territorio cinese porta un prezzo base di circa 480 euro per la configurazione da 6/128 GB e 610 euro per quella da 8/256 GB. Le vendite di Honor Magic 2 inizieranno il 6 Novembre, mentre nel frattempo sono partiti i pre-ordini.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti