Home » News » Smartphone » Vivo Z3i diventa ufficiale in Cina con tante caratteristiche in comune con Vivo V11
vivo z3i

Vivo Z3i diventa ufficiale in Cina con tante caratteristiche in comune con Vivo V11

di Patrizia Maimone

Inutile negarlo: il mercato degli smartphone cinesi è in continua espansione. Lo conferma il fatto che molte delle principali aziende produttrici sono proprio cinesi come Oppo, Huawei, Xiaomi, Vivo. E proprio in merito a Vivo, sono trapelate nelle ultime ore importanti news. Dopo il lancio in India del Vivo V11, è stato annunciato ufficialmente in Cina il Vivo Z3i. Si tratta di uno smartphone che, a quanto sembra, ha molti aspetti in comune con il Vivo V11 al punto da poterlo quasi definire come una sua variante cinese.

Ma com’è fatto il Vivo Z3i? Vediamolo insieme! Come è consuetudine per buona parte degli smartphone del momento, anche questo modello ha un notch sul display, un LCD IPS da 6,3 pollici Full HD Plus con una risoluzione massima di 1.080 x 2.280 pixel. Le cornici sono molto sottili, diremmo quasi inesistenti. Sul retro si trova lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali insieme a una doppia fotocamera da 16 e 2 MP. Sul fronte, invece, lo snapper ha una risoluzione di 24 MP.vivo z3i

Il processore è un MediaTek Helio P60 in abbinamento con una RAM da 6 GB e una memoria interna da 128 GB. Chiudono il quadro il sistema operativo e la batteria che sono, rispettivamente, Android Oreo 8.1 e 3.315 mAh. Sono due le varianti di colore disponibile, ovvero il blu e il rosa. Reso ufficiale anche il prezzo del Vivo Z3i che dovrebbe aggirarsi attorno ai 347 dollari. Non sappiamo ancora se e quando il dispositivo uscirà dai confini cinesi. Ci attendiamo delle indiscrezioni in merito molto presto. Rimanete connessi per non perdere questi futuri aggiornamenti.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti