Home » News » Smartphone » Lenovo S5 Pro ottiene la certificazione TEENA. Confermata la doppia fotocamera anteriore
Lenovo S5 Pro

Lenovo S5 Pro ottiene la certificazione TEENA. Confermata la doppia fotocamera anteriore

di Patrizia Maimone

Lenovo è ad un passo dal lancio di un nuovo dispositivo che saprà certamente dire la sua all’interno del mercato degli smartphone. Si tratta del già noto Lenovo S5 Pro, uno smartphone con caratteristiche interessanti del quale, però, una delle peculiarità più interessanti è rappresentata dalla doppia fotocamera anteriore. Il dispositivo è una versione premium dell’S5 che i cinesi di Lenovo avevano annunciato agli inizi del 2018. Adesso il Lenovo S5 Pro ha tagliato uno dei traguardi più importanti per tutti i dispositivi di prossima uscita.

E’, infatti, apparso su TEENA. Il numero di modello di Lenovo S5 Pro emerso su TEENA ha la sigla L58041. Si tratta di uno smartphone che non sarà dotato di notch, in completa contrapposizione con l’attuale tendenza. Il display ha una dimensione pari a 6,18 pollici. Si tratta di un Full HD Plus con una risoluzione massima pari a 2.246 x 1.080 pixel in rapporto 19:9. Per quanto concerne il processore, invece, non si hanno particolari notizie sul modello preciso.

Sappiamo che avrà una frequenza massima di 1,8 GHz e che verrà accoppiato con due versioni di RAM da 3 e 4 GB e altrettanti varianti di memoria da 64 e 128 GB. In entrambi i casi, comunque, sarà possibile espanderne la dimensione utilizzando una semplice microSD. Dicevamo come sarà la doppia fotocamera anteriore a caratterizzare il Lenovo S5 Pro. Questa avrà una risoluzione di 20 e 8 MP.

Sulla parte posteriore si troverà anche una doppia configurazione con obiettivi da 20 e 12 MP con flash LED. Il sistema operativo con cui arriverà lo smartphone sarà Android Oreo 8.0 e la batteria, in linea con quelle della diretta concorrenza, avrà una capacità di 3.500 mAh. Sul retro, infine, si troverà anche il lettore per le impronte digitali che andrà a garantire le giuste condizioni di sicurezza al Lenovo S5 Pro. Il lancio del dispositivo, secondo indiscrezioni precedenti, potrebbe avvenire il prossimo 18 ottobre.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti