Home » News » App & Gaming » Xbox Scarlett: Microsoft svelerà la nuova console entro fine 2018?
Xbox One

Xbox Scarlett: Microsoft svelerà la nuova console entro fine 2018?

di Michele Ingelido

Microsoft sarebbe al lavoro per il rilascio del sequel di Xbox One, che si chiamerebbe Xbox Scarlett. Secondo delle indiscrezioni trapelate su 4Chan, il colosso di Redmond la svelerà per la prima volta addirittura entro la fine di quest’anno. Purtroppo bisogna prendere queste informazioni con le pinze perchè si tratta ancora di voci di corridoio e la casa produttrice non ha confermato nulla ufficialmente.

Ma l’indiscrezione potrebbe avere un fondo di verità, dato che il 10 e l’11 Novembre Microsoft terrà un nuovo evento a Città del Messico di nome X018 Fan Fest. Perciò, l’azienda potrebbe decidere di svelare Xbox Scarlett proprio in occasione di questo evento. Purtroppo non ci sono ancora informazioni sulle specifiche che potrebbe avere l’imminente console, quindi al momento non possiamo darvi più dettagli.

Sarà interessante vedere come reagirà Sony a questa presunta presentazione di Xbox Scarlett. La stessa fonte che ha suggerito l’arrivo di questa console si è recentemente sbilanciata anche a proposito della prossima console del colosso giapponese. Stiamo parlando della PlayStation 5, che stando alla fonte verrà svelata ufficialmente nei primi mesi del 2019, nello specifico all’evento E3 2019 dedicato ai videogiochi. Intanto la notizia della console di Microsoft si sta diffondendo a macchia d’olio in giro per il web.

via: Segmentnext

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti