Home » News » Gadget » Xiaomi Mi Band 3 si aggiorna e diventa un esperto di previsioni meteo
xiaomi mi band 3

Xiaomi Mi Band 3 si aggiorna e diventa un esperto di previsioni meteo

di Patrizia Maimone

Dopo le recenti novità, il noto smartband cinese Xiaomi Mi Band 3 sta ricevendo un aggiornamento importante che aggiunge alle funzionalità del dispositivo una nuova capacità. Lo Xiaomi Mi Band 3, infatti, diventa finalmente in grado di interpretare le previsioni meteo, il che rende più completa la sua offerta grazie ad una nuova serie di animazioni.

Per poter ricevere quest’ultimo aggiornamento è indispensabile che procediate a scaricare l’ultimissima versione dell’applicazione Mi Fit collegando il Mi Band 3 ad essa dopo aver eseguito questo aggiornamento. Per proseguire nella maniera corretta, una volta che lo Xiaomi Mi Band 3 sarà connesso all’applicazione dovrete accedere al menù Impostazioni.

Da qui potrete trovare la disponibilità del nuovo aggiornamento dopo che in precedenza lo smartband era stato soggetto ad altri miglioramenti tra cui la possibilità di procedere con la disattivazione dello smartphone abbinato. Xiaomi Mi Band 3, poi, non si migliora solo rispetto al precedente aggiornamento ma anche rispetto ai modelli precedenti. Ad esempio, una delle migliorie rispetto allo Xiaomi Mi Band 2 sta proprio nel conteggio dei passi che adesso risulta essere molto più preciso che in passaggio.

Ma non solo! Con uno Xiaomi Mi Band 3 potrete gestire tranquillamente le chiamate, identificando il chiamante, e potrete utilizzare in totale autonomia la funzionalità relativa ai messaggi, grazie soprattutto al display più grande rispetto a quanto abbiamo visto con i modelli precedenti. Il dispositivo, inoltre, è impermeabile fino a 50 metri e prevede la possibilità di monitorare la funzionalità cardiaca.

Lo smartband ha una batteria da 110 mAh che, ad un utilizzo normale, ne garantisce l’autonomia per una ventina di giorni. Il nuovo aggiornamento, una volta installato, darà la possibilità di consultare le previsioni meteo direttamente dal proprio indossabile. Utilizzare questa nuova funzionalità, inoltre, sarà molto semplice e veloce.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti