Home » News » Smartphone » Xiaomi Pocophone F1 è pronto a ricevere la MIUI 10 Stable: arriverà a giorni
xiaomi pocophone f1

Xiaomi Pocophone F1 è pronto a ricevere la MIUI 10 Stable: arriverà a giorni

di Roberto Naccarella

Uno dei dispositivi più interessanti presentati in questo 2018 che si avvia ormai al “rush” finale è senz’altro il Pocophone F1, il primo telefono del nuovo marchio di Xiaomi. La casa di Pechino ha mantenuto fede alle promesse, rivelando uno smartphone di grande livello, dotato di specifiche di tutto rispetto. Ma non è tutto: il colosso cinese ha anche garantito che Pocophone F1 sarebbe stato un telefono costantemente aggiornato, anche grazie al lavoro incessante degli sviluppatori (in particolare quelli del celebre forum XDA, ndr).

Anche in questo caso Xiaomi non ha mentito. Stando a nuove voci, infatti, sembra che Pocophone F1 otterrà molto presto la versione più recente della MIUI Stable, ovvero la MIUI 10 Stable. Addirittura, sempre seguendo i “leak”, il telefono riceverà l’aggiornamento già la prossima settimana. Molti ricorderanno che Pocophone F1 aveva ottenuto la versione beta della MIUI 10 Global non molte settimane fa: è la dimostrazione che Xiaomi segue molto da vicino questo prodotto.

Con l’arrivo della MIUI 10 Stable sono previste anche alcune novità, a cominciare da quelle che interesseranno il Poco Launcher, fino ad arrivare alla disponibilità della certificazione Widewine L1 DRM e la risoluzione di incompatibilità emerse con alcune applicazioni. Inoltre, i possessori di questo telefono Xiaomi otterranno anche la registrazione video in 4K a 60 fps e miglioramenti nell’interfaccia grafica.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti