Home » News » App & Gaming » Xiaomi presenta Survival Game: il gioco in stile Fortnite in arrivo su Android
survival game

Xiaomi presenta Survival Game: il gioco in stile Fortnite in arrivo su Android

di Patrizia Maimone

Da circa un anno a questa parte abbiamo assistito ad un vero boom dei giochi sparatutto in multigiocatore. Senza andare troppo lontano ci basta pensare al successo di Fortnite! Ebbene, nelle ultime ore abbiamo ricevuto notizia che sta per arrivare un game tutto nuovo, proprio in stile Fortnite, dedicato a tutti gli utenti che utilizzano Android.

Si tratta di un gioco proveniente direttamente da Xiaomi e che è stato denominato Survival Game. Per il momento si tratta di un prodotto in versione beta ma che presto arriverà alla sua versione stabile. Abbiamo avuto modo di vedere come si evolve il gioco e quali sono i meccanismi su cui si basa. E ne deduciamo che piacerà a molti amanti del genere.

Si inizia con una battaglia tra tutti i giocatori di cui risulterà vincente colui che sopravviverà fino alla fine e sarà, per l’appunto, l’ultimo rimasto. I protagonisti del gioco non saranno semplici pupazzi da far combattere ma avranno anche diversi poteri ai limiti del fantascientifico.

Avete mai pensato a delle lotte volanti? Con Survival Game potrete affrontarle dato che i combattenti sono perfettamente in grado di spiccare il volo. Sarete voi a decidere precisamente in quale zona della mappa atterrare e combattere e sarà proprio lì che finalmente vi troverete dinnanzi ai vostri avversari.

survival game

A quanto ne sappiamo pare che il gioco abbia o stia superando i test di compatibilità su diversi dispositivi per cui non è errato aspettarsi un game non solo piacevole da utilizzare ma anche molto scorrevole e senza bug. Attualmente, vale la pena ricordarlo, Survival Game è ancora in fase beta per cui è indispensabile che venga testato a fondo.

Solo in quel momento potremo azzardarci a fornire una previsione sul successo del game che, però, provenendo da Xiaomi promette bene. Non sono, infatti, escluse sorprese in corso d’opera per cui il messaggio dei cinesi è chiaro: appassionati preparatevi! Rimanete connessi per non perdere i futuri e, crediamo, imminenti aggiornamenti.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti