Home » News » Smartphone » ASUS ROG Phone ottiene un nuovo aggiornamento con le patch di novembre
asus rog phone

ASUS ROG Phone ottiene un nuovo aggiornamento con le patch di novembre

di Roberto Naccarella

Più o meno una settimana fa ASUS aveva annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per il suo ROG Phone, il dispositivo dedicato al “gaming” che aveva riscosso un certo consenso nel pubblico dei videogiocatori. Ora il produttore taiwanese ha comunicato di aver cominciato a distribuire un nuovo update, a distanza di pochissimi giorni. Il nuovo aggiornamento viene individuato nella versione 15.1618.1810.77 del firmware, che porta con sè anche le patch di sicurezza relative al mese di novembre 2018.

ASUS ROG Phone, oltre ad ottenere le patch che aumentano il livello di sicurezza del dispositivo, riesce a risolvere anche un paio di problematiche che erano state segnalate dagli utenti e che erano considerate piuttosto fastidiose. La prima è quella che riguarda la stabilità del device in caso di “low battery“, che ora appare piuttosto migliorata; la seconda, invece, va a risolvere un problema con i quick setting.

Come ormai consuetudine, anche questo aggiornamento – che riguarda il numero di modello ZS600KL – è in fase di distribuzione graduale, pertanto raggiungerà tutti i dispositivi interessati nel giro di poche settimane. Nel caso l’utente voglia verificare la presenza dell’update, può recarsi su Impostazioni, cliccare su Sistema e in seguito su Aggiornamenti di sistema. Per i più impazienti, invece, ci sono tutte le istruzioni per il download sul forum ufficiale di ASUS.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti