Home » News » App & Gaming » Facebook Messenger permetterà di cancellare messaggi inviati
facebook messenger

Facebook Messenger permetterà di cancellare messaggi inviati

di Nadia Conace

A quanti di voi sarà capitato di inviare messaggi sbagliati a persone che magari non volevate che leggessero quanto scritto? Sicuramente sarete in tanti, me inclusa. WhatsApp ha già questa funzionalità ormai da un po’ di tempo, ma Messenger invece no. Tuttavia è in arrivo una buona notizia per  gli utenti che accedono quotidianamente su Facebook e inviano una miriade di messaggi: in pratica fra un po’ di tempo sarà possibile anche per la messaggistica istantanea in questione cancellare i contenuti inviati per errore. 

Che sia una foto, un file, un messaggio, poco importa l’utente avrà un arco temporale di 10 minuti al massimo per poter eliminare il messaggio su Facebook Messenger. Ma trascorsi i 10 minuti e l’utente non si accorge di aver inviato per sbaglio qualsiasi tipo di contenuto, purtroppo non potrà più fare nulla in quanto del messaggio rimarrà una traccia così come del resto accade per Whatsapp.

Ma la domanda è: tutti potranno beneficiare di questa funzione di Facebook Messenger? Ebbene, stando a quanto sta circolando in rete in queste ultime ore, a quanto pare soltanto coloro che disporranno del sistema iOS potranno beneficiarne, per i sistemi Android al momento non ci sono notizie in merito. Tuttavia vi aggiorneremo quanto prima, quindi restate con noi!

fonte: The Verge

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti