Home » News » Smartphone » Oppo R19 avrà 2 fotocamere in-display e schermo al 95% secondo nuovi concept
Oppo R19

Oppo R19 avrà 2 fotocamere in-display e schermo al 95% secondo nuovi concept

di Lia Placido

Il 2018 è stato sicuramente un anno ricchissimo per i cinesi di Oppo. L’azienda, infatti, ha lanciato ufficialmente dapprima l’R15 e l’R15 Dream Edition a marzo, l’R17 e l’R17 Pro poche settimane fa. Adesso si parla, anche in maniera molto insistente, di un nuovo smartphone che potrebbe arrivare a breve sotto il nome di Oppo R19. Le ultime indiscrezioni sul dispositivo sono arrivate nelle ultimissime ore e sono rappresentate da alcuni concept che ne svelano alcuni importantissimi dettagli.

In base a quanto vediamo, infatti, Oppo R19 potrebbe arrivare con una doppia fotocamera in-display e con un rapporto tra schermo e corpo molto alto. In particolare, nelle immagini in questione, si vedono chiaramente i due obiettivi, integrati nel display. Sarebbe questa la doppia fotocamera frontale dell’Oppo R19. I dettagli “fisici” dello smartphone spiccano per delle cornici che fanno risaltare in maniera molto forte lo schermo rispetto alla scocca, con un rapporto che supera il 95%.

oppo r19Oppo R19

Il display in questione è di tipo AMOLED con un lettore di impronte digitali che dovrebbe essere, anch’esso, integrato al suo interno. Nessun dettaglio sulla risoluzione degli obiettivi posteriori ma quelli frontali che, lo ricordiamo saranno 2, avrebbero 40 MP di risoluzione. Sul retro, invece, sarebbero presenti 3 fotocamere con una configurazione verticale.

Il dispositivo potrebbe essere il primo dell’azienda ad avere la connettività 5G. In base a quanto emerso, l’Oppo R19 dovrebbe arrivare con una sola variante di RAM pari a 6 GB mentre sarebbero 2 le versioni di memoria disponibile, da 64 o 128 GB. Nessuna comunicazione sull’ipotetica data di lancio dell’Oppo R19 anche se si parla in maniera insistente di una probabile ufficializzazione nel mese di marzo 2019. Non ci rimane che aspettare. Ulteriori informazioni, è certo, non tarderanno ad arrivare. Precisiamo che questi sono solamente concept, quindi non danno info ufficiali.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti