I render ufficiali di Huawei P Smart (2019) e le specifiche trapelano online

Per dominare il mercato degli smartphone ormai non è più necessario rilasciare il miglior top di gamma, ma bisogna focalizzarsi anche sulla fascia media. Ed è proprio quello che sta facendo in modo molto insistente Huawei, che fra non molto svelerà il suo ennesimo midrange: Huawei P Smart (2019). Ad ogni modo non avremo bisogno di attendere la data di uscita ufficiale, perchè tutti i dettagli a proposito di questo medio-gamma stanno trapelando online giorno per giorno.

Oggi vi parliamo dei render ufficiali portati alla luce dal famoso e affidabile tipster Roland Quandt, che ne ha svelato anche le probabili specifiche. Dalle immagini possiamo chiaramente notare che il design di Huawei P Smart (2019) non si discosta particolarmente dagli ultimi midrange della casa cinese come il P Smart+ e l’Honor 10 Lite. Ha un display dai bordi sottili ed una notch a goccia, nonchè un lato posteriore che sarà disponibile in almeno 2 colorazioni: Midnight Black e una a sfumatura Aurora Blue.

huawei p smart 2019

Secondo Roland Quandt Huawei P Smart (2019) avrà un display LCD da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e monterà un processore Kirin 710 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria nella variante più economica. La variante più costosa avrà invece una configurazione 4/64 GB. La doppia fotocamera posteriore avrebbe risoluzioni di 13 e 2 MP, mentre quella frontale sarebbe da 24 MP. La batteria avrebbe 3400 mAh di capacità e il sistema operativo sarà Android 9 Pie con EMUI 9.0. L’arrivo di questo smartphone è previsto anche in Europa.

fonte: WinFuture.de

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it