Home » News » Smartphone » I render ufficiali di Huawei P Smart (2019) e le specifiche trapelano online
huawei p smart 2019

I render ufficiali di Huawei P Smart (2019) e le specifiche trapelano online

di Michele Ingelido

Per dominare il mercato degli smartphone ormai non è più necessario rilasciare il miglior top di gamma, ma bisogna focalizzarsi anche sulla fascia media. Ed è proprio quello che sta facendo in modo molto insistente Huawei, che fra non molto svelerà il suo ennesimo midrange: Huawei P Smart (2019). Ad ogni modo non avremo bisogno di attendere la data di uscita ufficiale, perchè tutti i dettagli a proposito di questo medio-gamma stanno trapelando online giorno per giorno.

Oggi vi parliamo dei render ufficiali portati alla luce dal famoso e affidabile tipster Roland Quandt, che ne ha svelato anche le probabili specifiche. Dalle immagini possiamo chiaramente notare che il design di Huawei P Smart (2019) non si discosta particolarmente dagli ultimi midrange della casa cinese come il P Smart+ e l’Honor 10 Lite. Ha un display dai bordi sottili ed una notch a goccia, nonchè un lato posteriore che sarà disponibile in almeno 2 colorazioni: Midnight Black e una a sfumatura Aurora Blue.

huawei p smart 2019

Secondo Roland Quandt Huawei P Smart (2019) avrà un display LCD da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e monterà un processore Kirin 710 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria nella variante più economica. La variante più costosa avrà invece una configurazione 4/64 GB. La doppia fotocamera posteriore avrebbe risoluzioni di 13 e 2 MP, mentre quella frontale sarebbe da 24 MP. La batteria avrebbe 3400 mAh di capacità e il sistema operativo sarà Android 9 Pie con EMUI 9.0. L’arrivo di questo smartphone è previsto anche in Europa.

fonte: WinFuture.de

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti