Home » News » Smartphone » Honor 10 Lite svela al mondo le sue specifiche e il design al TENAA
honor 10 lite

Honor 10 Lite svela al mondo le sue specifiche e il design al TENAA

di Lia Placido

Honor 10 Lite è finalmente in dirittura d’arrivo. E’ da diverso, infatti, che il dispositivo di Huawei viene atteso dagli appassionati di tutto il mondo. L’azienda ha annunciato il debutto per il prossimo 21 novembre. Al contempo erano anche trapelate le prime immagini dello smartphone direttamente su TEENA. Se, però, in quell’occasione non erano trapelate troppe informazioni, oggi le schede in questione sono state aggiornate e conosciamo praticamente tutti i dettagli tecnici delle varianti HRY-TL00, HRY-AL00 e HRY-AL00A.

Per tutte le varianti in questione le specifiche sono praticamente identiche, esclusa la RAM e la memoria integrata. Partiamo dalle dimensioni dell’Honor 10 Lite che saranno pari a 15,48 x 7,36 x 0,79 centimetri per un peso di 162 grammi. I colori in cui verrà reso disponibile saranno il nero, il blu e il bianco con colorazioni a sfumatura come è ormai di tendenza tra i principali produttori di smartphone.

Il display dell’Honor 10 Lite sarà un Full HD Plus da 6,21 pollici con una risoluzione massima di 2.340 x 1.080 pixel. Per quanto concerne il processore, ci troveremo davanti uno smartphone con un chipset Octa-Core che potrebbe essere il Kirin 710 data la sua frequenza di 2,2 GHz. A questo si abbinerebbero diverse varianti di RAM che andranno a fare quella piccola differenza tra una versione e l’altra.

Honor 10 Lite

Avremo un modello con 6 GB di RAM e una memoria interna compresa tra 64 e 128 GB. Ci sarà poi un modello con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (molto probabilmente il modello base) ed uno con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. In tutti i casi sarà comunque possibile incrementare la capacità di Honor 10 Lite utilizzando delle semplici microSD.

Per quanto concerne il comparto fotografico, Honor 10 Lite due fotocamere posteriori da 13 e 2 MP ed una frontale da 24 MP. Sul retro viene anche identificato uno scanner per le impronte digitali utile a mantenere sicuro il dispositivo. Lo smartphone arriverà con Android Pie 9.0 e avrà una batteria con una capacità di 3.320 mAh. A seconda del modello scelto i prezzi varieranno tra 1.000 e 2.000 Yuan ovvero tra 127 e 255 euro.

fonte: TENAA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti