Home » News » Smartphone » Honor Play sta per arrivare nella versione Player Edition: tutti i dettagli e il prezzo
honor play

Honor Play sta per arrivare nella versione Player Edition: tutti i dettagli e il prezzo

di Roberto Naccarella

Nel settore degli smartphone c’è una “battaglia nella battaglia”, ovvero quella che vede alcuni marchi impegnati nella realizzazione di dispositivi dedicati al “gaming” e pertanto caratterizzati da un livello prestazionale molto elevato. Tra questi ci sono i Razer Phone e gli Xiaomi Black Shark, ma anche Huawei sa il fatto suo: Honor Play è un telefono che è stato molto apprezzato dai videogiocatori, grazie soprattutto alla bontà del processore HiSilicon Kirin 970 e al processore grafico Mali-G72 MP12.

Adesso il sub-brand di Huawei ha annunciato che sta per arrivare anche un’altra versione di Honor Play. Si tratta della Player Edition, una variante di colorazione nera con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Anche se non è stato ancora pubblicato sul sito ufficiale dove risulta ancora in pre-ordine, sappiamo che il telefono verrà venduto al prezzo di 349,90 euro in uno stock limitato per  i gamer più appassionati.

honor play

Chip, processore grafico e batteria da 3750 mAh: sono queste le principali caratteristiche di Honor Play, che verranno confermate pienamente anche nella versione Player Edition. Con l’unica differenza che questa versione si presenterà con dei tratti estetici molto particolari, dovuti ad un’incisione al laser con la texture di un circuito. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità in merito alla data di lancio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti