Honor Watch Magic debutta insieme agli auricolari FlyPods Pro

Lo smartphone Honor Magic 2 con design a scorrimento non era solo ieri all’ultimo evento di presentazione di Huawei. Insieme a lui sono arrivati anche 2 interessanti gadget: Honor Watch Magic e FlyPods Pro. Il primo è uno smartwatch, ed è anche qualcosa di molto simile a Huawei Watch GT, tanto che possiamo considerarlo una sorta di versione economica di quest’ultimo. Si presenta con un display AMOLED da 1,2 pollici con una densità pixel di 326 ppi ed il sistema operativo proprietario Light OS.

La cassa di Honor Watch Magic è in acciaio inossidabile e plastica con cinturini intercambiabili QuickFit e spessore di 9,8 mm. E’ impermeabile fino a 5 ATM ed ha una batteria da 178 mAh. Presenta posteriormente un sensore di battito cardiaco, ha un modulo GPS e supporta anche il sistema di pagamenti Huawei Pay. Non sappiamo ancora se Honor Watch Magic arriverà in Europa, ma semmai lo vedremo nel nostro continente, dovrebbe avere un prezzo intorno ai 150 euro nelle colorazioni Lava Black e Moonlight Silver (in Cina costa circa 110 euro).

honor watch magic

Gli auricolari FlyPods Pro si rifanno molto agli AirPods di Apple, sia per il nome che per l’estetica. Supportano il riconoscimento vocale e la condizione ossea, nonchè l’audio HWA e la ricarica wireless che può essere effettuata all’interno della loro custodia a sua volta ricaricabile. Il prezzo è di circa 130 euro in Cina, ma neanche in questo caso sappiamo nulla a proposito dell’arrivo in Europa.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it