Home » News » Smartphone » Huawei Nova 3S è il misterioso smartphone che i cinesi sveleranno a dicembre?
Huawei Nova 3

Huawei Nova 3S è il misterioso smartphone che i cinesi sveleranno a dicembre?

di Lia Placido

Sembra proprio che a dicembre i cinesi di Huawei lanceranno sul mercato uno smartphone nuovo di zecca. E’ quanto hanno comunicato in maniera ufficiale pubblicando una foto su Weibo. E’ inevitabile che sia iniziata la corsa alla scoperta di quale sarà questo smartphone misterioso. Dal momento che a dicembre 2017 è stato rilasciato l’Huawei Nova 2S, è molto probabile che vedremo venire alla luce il suo successore ovvero Huawei Nova 3S o Nova 4. Dal poster si intuiscono alcuni dettagli del dispositivo che possiamo commentare insieme.

Huawei Nova 3S, ammesso che sia questo il dispositivo misterioso, sarà uno smartphone a tutto schermo e la cui fotocamera anteriore sarà integrata nel display. Si troverà nell’angolo in alto a sinistra. Una tipologia di fotocamera che potrebbe richiamare quella del Galaxy A8s che arriverà con un display Infinity-O e, per l’appunto, un foro al suo interno che ospiterà la fotocamera per i selfie. Tutto questo potrebbe avvenire dopo il lancio del Nova 3 che Huawei ha ufficializzato la scorsa estate, nel mese di luglio.

huawei

Pochissimo tempo dunque per poter supporre che ci si troverà già dinnanzi ad un probabile Nova 4. Salgono, dunque, le probabilità che ci troveremo di fronte ad un Huawei Nova 3S. Non si sa molto su quelle che potrebbero essere le principali specifiche tecniche dello smartphone. Da alcune recenti indiscrezioni, si suppone che Huawei Nova 3S arriverà con Kirin 970. Insomma, sarà indispensabile fare chiarezza nei prossimi giorni e siamo convinti che i cinesi non tarderanno a rendere quanto prima noti ulteriori dettagli sullo smartphone.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti