Home » Offerte » LG G7 in offerta a 399€ su Amazon per il Black Friday conviene più degli Xiaomi!
lg g7

LG G7 in offerta a 399€ su Amazon per il Black Friday conviene più degli Xiaomi!

di Michele Ingelido

Mentre la maggior parte degli occhi dei potenziali acquirenti esperti di smartphone Android in questa settimana del Black Friday sono concentrati su brand low-cost come Xiaomi e Honor, sta passando in sordina un’offerta che riteniamo incredibilmente vantaggiosa riguardante LG G7 ThinQ. Grazie alla nuova offerta disponibile su Amazon, anche questo dispositivo è diventato praticamente un top di gamma economico.

Potete infatti trovare la nave ammiraglia della casa sudcoreana ad un prezzo di soli 399 euro, e questa promozione lo rende a nostro parere ancora più interessante, sotto certi punti di vista, degli smartphone cinesi che stanno ormai dominando il mercato. Andiamo a vedere perchè prima di mostrarvi l’offerta completa.

Cos’ha LG G7 in offerta più di device come Xiaomi Mi 8 e Honor 10?

LG G7 ThinQ

Con questa offerta siamo arrivati pressapoco a parità di prezzo con i principali top di gamma Xiaomi e Honor come il Mi 8, Mi Mix 2S e Honor 10, rinomati per essere i veri modelli di punta più economici che ci siano. Ma perchè dovreste scegliere LG G7 ThinQ adesso in offerta invece di questi ultimi? Beh, prima di tutto per la sua qualità costruttiva di gran lunga migliore.

Anche se il design potrebbe non risultare attraente come i concorrenti, questo dispositivo è impermeabile con la certificazione IP68 e resiste alle immersioni. Inoltre, ha la certificazione militare che attesta la sua resistenza agli urti. Poi ha decisamente un display migliore di praticamente tutti i migliori smartphone Android che si trovano sui 399 euro.

Anche se è solo un pannello IPS ha il 100% di copertura 100% DCI-P3, una luminosità altissima fino a 1000 nits e le tecnologie HDR10 e Dolby Vision, oltre ad una risoluzione Quad HD+ di 1440 x 3120 pixel. Altro valore aggiunto è il Quad DAC con audio Boombox, e sappiamo quanto spesso gli altoparlanti degli smartphone cinesi lascino a desiderare.

Non rinuncerete inoltre ad un comparto hardware da top di gamma grazie al processore Qualcomm Snapdragon 845, ad una doppia fotocamera innovativa oltre che performante grazie all’ottica grandangolare e alla luminosa apertura f/1.9, ed a una batteria da 3000 mAh ottimizzata davvero bene con un’autonomia nella media. Lo potete trovare qui sotto al prezzo di soli 399 euro venduto da uno dei marketplace di telefoni cellulari più importanti e affidabili dell’e-commerce e spedito da Amazon, non sappiamo per quanto tempo ancora, con spedizione gratuita.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti