Home » News » Smartphone » LG Q9 protagonista di nuove immagini inedite online si svela a 360 gradi
LG Q9

LG Q9 protagonista di nuove immagini inedite online si svela a 360 gradi

di Lia Placido

LG Q9 sarà il prossimo smartphone di fascia media/alta che i sudcoreani lanceranno sul mercato. Si tratta di un dispositivo molto atteso di cui riceviamo indiscrezioni praticamente ogni giorno. Proprio nelle ultime ore sono emerse delle immagini \inedite che riescono a svelare a 360 gradi quello che sarà il design di questo smartphone. Già al primo sguardo, ma lo avevamo anticipato alcuni giorni fa, LG Q9 ha un design che richiama molto quello dell’LG G7 Fit, il dispositivo che debuttò all’IFA 2018.

La scocca del dispositivo sembra realizzato in materiale metallico. Osservandone i bordi, poi, si nota un jack audio da 3,5 mm, una porta USB di tipo C e un altoparlante. Per quanto concerne il cuore dell’LG Q9, potrebbe essere alimentato dallo Snapdragon 660.

D’altro canto, però, sono in molti coloro che anticipano che il dispositivo arriverà, invece, con uno Snapdragon 821. Le somiglianze inerenti il design e quelle che potrebbero riguardare anche il processore hanno fatto pensare a molti appassionati che LG Q9 altro non sarà che una variante rinominata dell’LG G7 Fit.

lg q9lg q9

In base alle passate indiscrezioni è possibile completare il quadro delle principali specifiche tecniche. LG Q9 sarà uno smartphone con un display dotato di una risoluzione pari a 2.340 x 1.080 pixel, con 4 GB di RAM e con Android Oreo 8.1 come sistema operativo. Sarà presente anche uno scanner per le impronte digitali.

E’ molto probabile che ci troveremo davanti ad uno smartphone con una fotocamera posteriore da 16 MP ed una frontale da 8 MP ed una batteria con una capacità di 3.000 mAh. Non manca poi molto all’ufficializzazione per cui i dubbi saranno presto fugati. Non rimane, dunque, che attendere!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti