Home » Offerte » Nuove promo Samsung regalano Galaxy Note 9 e cover tastiera per Galaxy Tab S4
samsung galaxy note 9

Nuove promo Samsung regalano Galaxy Note 9 e cover tastiera per Galaxy Tab S4

di Michele Ingelido

Se state pianificando l’acquisto di un nuovo smartphone o di un tablet in un prossimo futuro, potrebbe esservi molto utile sapere che sono state lanciate 2 interessanti promozioni riguardanti gli ultimi dispositivi di punta di casa Samsung. La prima promozione è relativa al Galaxy Note 9: se fate acquisti con il nuovo sistema di pagamento Samsung Pay pagando con una carta UniCredit, avete la possibilità di vincerne uno al giorno gratis.

C’è però un requisito: ossia non aver effettuato acquisti con questo metodo di pagamento fino al 30 Ottobre 2018. Potete partecipare a questa specie di concorso facendo almeno una transazione entro la data 11 Dicembre. Al link alla fonte che trovate a fine articolo potete trovare maggiori informazioni. La seconda promozione riguarda Samsung Galaxy Tab S4 ed è qualcosa di un po’ più concreto.

Galaxy Tab S4

Chi acquista il tablet entro il 2 Dicembre può ricevere gratis una tastiera cover (la Bookcover Keyboard) in regalo (verrà spedita successivamente all’acquisto dopo richiesta). Per usufruire della promozione bisognerà effettuare la registrazione su Samsung Members prima del 18 Dicembre, dopo aver acquistato il dispositivo.

Sono compatibili con la promozione i modelli identificati dai codici SM-T835NZKAITV e SM-T830NZKAITV. Inoltre l’acquisto dev’essere effettuato presso una catena aderente alla promozione. Fate riferimento al secondo link qui sotto per avere tutti i dettagli ufficiali sulla promozione e per richiedere il premio se ne avete già usufruito.

fonte1, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti