Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy F: lo smartphone pieghevole viene confermato da un teaser ufficiale
samsung

Samsung Galaxy F: lo smartphone pieghevole viene confermato da un teaser ufficiale

di Michele Ingelido

Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, Samsung è stata battuta sul tempo da Royole, una casa produttrice sconosciuta californiana che ha presentato FlexiPai, il primo smartphone al mondo con display pieghevole. Ma lo smartphone pieghevole del colosso sudcoreano è ormai imminente e sarà sempre lui a catalizzare maggiormente l’attenzione. Oggi la casa produttrice ha cambiato la sua immagine profilo su Facebook impostando un chiaro teaser proprio a questo dispositivo, che secondo i rumors si chiamerà Galaxy F.

Il teaser contiene la scritta Samsung piegata in 2: un chiaro riferimento al display pieghevole del suo imminente dispositivo. Questa settimana prenderà il via la Samsung Developer Conference (SDC) nella quale potremmo avere ulteriori novità sul Galaxy F, dato che le informazioni che abbiamo su di esso provengono solo dalle indiscrezioni e non sono ufficiali. La presentazione ufficiale di questo dispositivo è prevista al CES 2019 che si terrà a Gennaio, ma nemmeno questo è ancora confermato.

https://www.facebook.com/SamsungMobile/photos/a.125714620810516/2020545574660735/

Possiamo solo sperare che sia proprio la SDC l’evento che ne confermerà la data di uscita. Stando alle voci di corridoio questo smartphone, quando aperto, sarà simile a un tablet e vanterà un display da 7,6 pollici. Quando piegato in 2 dovrebbero invece mettersi in funzione 2 display esterni da 4,6 pollici. Per adesso, purtroppo, non sappiamo altro sul presunto Galaxy F.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti