Home » News » Smartphone » Oppo A7, appena svelata una nuova variante di colore. Quanto sono reali le somiglianze con Oppo Realme 2?
oppo a7

Oppo A7, appena svelata una nuova variante di colore. Quanto sono reali le somiglianze con Oppo Realme 2?

di Lia Placido

Non vi sono dubbi: Oppo A7 ama stare sulla bocca di tutti gli appassionati e ci rimarrà sicuramente fino al lancio. Sappiamo già che questo avverrà tra una decina di giorni, il 13 novembre, e fino ad allora siamo certi che le indiscrezioni non mancheranno. Grazie all’incredibile mole di materiale circolato in rete, siamo a conoscenza delle specifiche tecniche dello smartphone.

A scanso di sorprese dell’ultimo minuto alquanto improbabili, dovrebbero ricordare in moltissimi aspetti il già noto Oppo Realme 2 con un tipico notch a goccia leggermente più piccolo. Se, fino a questo momento, però avevamo visto una sola variante di colore per l’Oppo A7, ovvero il Gold, le ultime notizie sembrano presentarci una nuova versione, la Graze Blue.

Inoltre, sempre grazie a queste ultime news, siamo in grado di attribuire un nome anche al modello color oro, ovvero Glaring Gold. Il design, inutile dirlo, richiamerà in molti aspetti quello del Realme 2. Non a caso, infatti, osservando vicini i due dispositivi sarà facile confondersi. Lo stesso discorso, poi, sembra valere per le specifiche tecniche che Oppo A7 condivide in buona parte con il Realme 2.

oppo a7

Ma quali saranno, in realtà, le specifiche di Oppo A7? In base a quanto abbiamo appreso fino a questo momento, lo smartphone avrà un display FullView da 6,2 pollici in 18:9. Il cuore di Oppo A7 sarà un processore Snapdragon 450 di Qualcomm in abbinamento con 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna.

Sul retro avremo due fotocamere da 13 e 2 MP ed il tutto sarà alimentato da una batteria con una capacità di 4.230 mAh, capace di garantire al dispositivo un’ottima autonomia. Una delle differenze sostanziali tra l’Oppo A7 e il Realme 2 sarà la fotocamera anteriore per la quale si passerà da una risoluzione di 8 MP ad una di ben 16 MP. A questo punto, attendiamo il momento del lancio! Non manca molto ormai.

Fonte: AndroidPure

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti