Home » News » Smartphone » Oppo A7, nota la probabile data del lancio ufficiale, arriverà in Cina il 13 novembre?
oppo a7

Oppo A7, nota la probabile data del lancio ufficiale, arriverà in Cina il 13 novembre?

di Lia Placido

Grazie a quanto pubblicato nelle scorse ore sul sito di China Telecom siamo in grado di definire in maniera ufficiale quelli che sono i dettagli inerenti uno degli imminenti smartphone Oppo. Ci riferiamo in particolare all’Oppo A7, di cui diverse indiscrezioni ci erano pervenute fino a questo momento. Se fino a questo momento, però, nulla era stato confermato le cose sono adesso cambiate e sono stati resi noti anche altri dettagli importanti quali la data prevista per il lancio ufficiale ed il prezzo che Oppo A7 avrà una volta giunto sul mercato.

Oppo A7 era comparso giorni fa su TEENA e aveva svelato alcune delle sue principali specifiche tecniche. Tra queste spiccano un display LCD IPS da 6,2 pollici con una risoluzione massima pari a 720 x 1.520 e la presenza di un classico notch. Il processore che dovrebbe alimentare lo smartphone, sarebbe uno Snapdragon 450 di Qualcomm e, sempre in base a precedenti indiscrezioni, a questo si abbinerebbero una RAM da 4 GB e una memoria interna di 64 GB espandibile mediante l’utilizzo di una classica microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’Oppo A7 dovrebbe arrivare con una doppia fotocamera posteriore come, d’altra parte, è tendenza tra tutti gli smartphone del momento. La risoluzione dei due obiettivi dovrebbe essere pari a 13 e 2 MP mentre sul fronte si troverà una fotocamera da 16 MP. Oppo A7 sarà un Dual Sim che dovrebbe eseguire Android Oreo 8.1 alimentato da una batteria con una capacità di 4.230 mAh.

Il lettore di impronte digitali si troverà sul retro del dispositivo poco lontano dagli obiettivi della fotocamera. E per quanto riguarda prezzo e data di lancio? Secondo quanto riportato dal noto sito cinese, Oppo A7 costerà circa 230 dollari e verrà lanciato il prossimo 13 novembre. Occorre però attendere una conferma ufficiale da parte di Oppo. Staremo a vedere cosa accadrà, siete curiosi?

Via: /Leaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti