Home » News » Smartphone » TP-Link porta in Italia anche Neffos C7A e Neffos C9: dettagli e prezzi
tp-link

TP-Link porta in Italia anche Neffos C7A e Neffos C9: dettagli e prezzi

di Roberto Naccarella

All’incirca un mese e mezzo fa, TP-Link aveva annunciato la disponibilità di due dei quattro telefoni presentati lo scorso mese di giugno che sarebbero dovuti arrivare in Italia. La società nota per la produzione di router WiFi aveva indicato come prossimi allo sbarco nel mercato italiano Neffos C9A e  X9, il primo ad un prezzo di 119,99 euro, mentre il secondo ad una cifra più alta (179,99 euro).

Dopo meno di 2 mesi, anche gli altri due prodotti sono stati resi finalmente disponibili per gli utenti italiani. Stiamo parlando di Neffos C7A e C9, sempre realizzati da TP-Link. Rispetto agli altri due dispositivi, abbiamo a che fare con dei prezzi differenti: Neffos C9 viene venduto a 139,99 euro, mentre il C7A costa qualcosa in meno (109,99 euro). Sono cifre molto convenienti, se consideriamo che si tratta di telefoni dotati di caratteristiche tutto sommato meritevoli di rispetto.

TP-Link Neffos C9 è un dispositivo dotato di un display HD+ da 5,99 pollici, con risoluzione 720 x 1.440 pixel. Il telefono è alimentato con un processore MediaTek MT6739 quad core, abbinato ad una GPU IMG8XE1PPC, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128 GB. Per quanto riguarda invece il C7A, siamo di fronte ad un processore MediaTek MT6737 quad core, con Android 8.1 Oreo come sistema operativo e una batteria da 2330 mAh. Mentre il C7A ha fotocamere da 8 e 2 Megapixel, il C9 ha 2 obiettivi da 13 e 8 Megapixel.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti