Home » News » Smartphone » Un render di ZenFone Max Pro M2 svela il design del prossimo best-buy Asus
Asus ZenFone Max Pro M2

Un render di ZenFone Max Pro M2 svela il design del prossimo best-buy Asus

di Patrizia Maimone

Mancano un paio di settimane al lancio, in Indonesia, del nuovo Asus ZenFone Max Pro M2. La data ufficiale, infatti, è stata fissata per il prossimo 11 dicembre. Inevitabile, dunque, che ci arrivino diverse indiscrezioni in merito che, di certo, si faranno sempre più insistenti man mano che si avvicina il giorno del debutto. Recentemente era stato intravisto in rete un video del dispositivo. ben presto sparito dalla circolazione. Oggi, però, sono emersi importanti dettagli che mostrano in maniera chiara il design del dispositivo.

Iniziamo a vedere come sarà il fronte dello ZenFone Max Pro M2 di Asus. Il dispositivo che secondo l’azienda sarà votato al gaming si contraddistinguerà indubbiamente per il suo display Full HD Plus da 6,26 pollici in rapporto 19:9 e per il notch che lo sormonterà. Questo conterrà al suo interno i soliti sensori sensori tra cui l’obiettivo della fotocamera anteriore che dovrebbe avere una risoluzione di 13 MP ed un’apertura focale f/2.0.

Per quanto riguarda il retro dello ZenFone Max Pro M2, questo arriverà probabilmente in vetro. Dalle immagini trapelate sembra abbastanza evidente che lo smartphone avrà una doppia fotocamera. Due saranno, dunque, gli obiettivi posteriori dell’Asus ZenFone Max Pro M2 di cui il primo avrà una risoluzione di 12 MP e un’apertura focale di f/1.8 mentre il secondo sarà da 5 MP. Sempre sul retro si troverà lo scanner per le impronte digitali.

In base a quanto sappiamo fino a questo momento, lo ZenFone Max Pro M2 arriverà con uno Snapdragon 660 di Qualomm in abbinamento con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna incrementabili. Arriverà, naturalmente, con sistema operativo Android e prevederà una batteria di ben 5.000 mAh che riuscirà a garantire un’ottima autonomia allo smartphone. Nessuna indiscrezione è ancora trapelata sul prezzo ma siamo certi che non ci toccherà attendere ancora molto per avere un quadro più completo della situazione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti