Home » News » Smartphone » Un nuovo Vivo Nex è in arrivo a Dicembre con doppio display come Nubia X?
vivo nex

Un nuovo Vivo Nex è in arrivo a Dicembre con doppio display come Nubia X?

di Patrizia Maimone

E’ trascorso meno di un mese dal momento in cui abbiamo assistito al lancio sul mercato del Nubia X, lo smartphone dotato di un doppio display. Una vera innovazione nel settore sulle orme della quale pare essersi messo un altro produttore cinese, Vivo. Sembra, infatti, che arriverà molto presto uno smartphone appartenente alla serie Vivo NEX che sarà contraddistinto, anch’esso, dall’essere dual-display.

Le immagini del dispositivo sono trapelate in rete e mostrano sia il fronte che il retro del nuovo Vivo NEX. Il nuovo appartenente alla serie Vivo NEX non dovrebbe essere il successore del modello attuale anche perché condividerebbe con quest’ultimo il processore, lo Snapdragon 845 di Qualcomm. Dovrebbe, poi, avere un grande display frontale OLED Full HD Plus da 6,4 pollici senza notch.

Anche sul retro dovremmo trovare un display OLED del quale, però, non ci è ancora dato conoscere la diagonale. Anche le caratteristiche fisiche della batteria sono ancora ignote benché si sappia che il nuovo Vivo NEX sarà predisposto alla ricarica rapida da 22,5W. Rispetto a quanto abbiamo visto con il Nubia X, il Vivo NEX dovrebbe avere un display frontale migliorato privo di cornici, più grande e con un maggior rapporto display/corpo.

Sul retro, comunque, il dispositivo pare visibilmente più piccolo e accompagnato da una fotocamera che avrà una doppia configurazione. I due obiettivi saranno da 16 e 24 MP anche se nulla è ancora confermato. Il lancio, però, dovrebbe avvenire nell’arco del mese di dicembre per cui potrebbe essere ormai vicino. Ne sapremo indubbiamente di più nei prossimi giorni. Rimanete connessi per non perdere i prossimi dettagli.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti