Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 5G avrà una super RAM da 12 GB e ben 1 TB di memoria interna?
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 5G avrà una super RAM da 12 GB e ben 1 TB di memoria interna?

di Lia Placido

Il Samsung Galaxy S10 è uno degli smartphone più chiacchierati del momento. Tantissime sono le indiscrezioni che giungono da più parti. Secondo quanto trapelato diverso tempo fa, il nuovo top di gamma sud coreano potrebbe arrivare, nella tanto discussa variante 5G, con una memoria RAM pari addirittura a 12 GB ed anche la memoria interna sembra destinata a riservare belle sorprese.

Quanto abbiamo appreso riguarderebbe, in particolare, la versione 5G dello smartphone che sarà quella più performante. Avrà un display più grande, da ben 6,7 pollici, 12 GB di RAM e una capacità di archiviazione che potrebbe essere addirittura di 1 TB. Un vero e proprio record per il Samsung Galaxy S10 che, lo ricordiamo, arriverà in differenti varianti. E’ prevista, infatti, una versione base, una Plus, una Lite e, infine, una con supporto alle reti 5G.

Questi differirebbero tra loro per alcuni dettagli tecnici e per la dimensione del display che partirebbe da una dimensione minima di 5,8 pollici del Galaxy S10 di base e arriverebbe ai 6,7 pollici di quello 5G passando per i 6,44 pollici della variante Plus. Anche il numero di obiettivi componenti la fotocamera posteriore dovrebbe variare ed essere compresa tra i 2 e i 6 elementi.

Le colorazioni del Samsung Galaxy S10 dovrebbero seguire la moda del momento che vuole dei colori ricchi di sfumature e dovrebbero essere, almeno al momento del debutto, quattro ovvero il verde, il nero, il bianco e il giallo. Sono molte le voci che vogliono che ad alimentare lo smartphone sia il nuovissimo Snapdragon 8150 che esordirà a breve per la prima volta. Detto questo non ci rimane che aspettare. Se queste ultime indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, il Samsung Galaxy S10 sarà davvero una delle maggiori rivelazioni del 2019. Staremo a vedere!

via: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti