Home » News » Smartphone » Hisense HLTE213M arriva al TEENA e svela una super batteria da 4.400 mAh
Hisense HLTE213M

Hisense HLTE213M arriva al TEENA e svela una super batteria da 4.400 mAh

di Lia Placido

Nell’ultimo anno il segmento degli smartphone medio-gamma è cresciuto non poco. E questo grazie al contributo non indifferenti di tutti i principali produttori cinesi che hanno ampliato la propria offerta. Nelle ultime ore, poi, ci è giunta voce che un altro dispositivo del genere di Hisense, dopo il lancio da parte dell’azienda di un dispositivo dual screen, sta per varcare i confini del mercato, l’Hisense HLTE213M. E c’è molto di più!

Lo smartphone, infatti, è stato appena certificato dal TEENA a dimostrazione del fatto che il suo arrivo è davvero imminente. Grazie a questo, poi, siamo in grado di conoscere già quelle che saranno alcune delle sue principali caratteristiche tecniche. Il primo dettaglio a colpire è indubbiamente quello inerente la capacità della batteria dell’Hisense HLTE213M.

Questa, infatti, è pari a ben 4.400 mAh. Un valore di tutto rispetto per un midrange. Il display, poi, sarà un HD Plus da 6,21 pollici con una risoluzione massima di 720 x 1.520 pixel. A quanto pare l’Hisense HLTE213M sarà alimentato da un processore Octa-Core da 1,8 GHz del quale, però, non si conosce la denominazione. Vi si abbineranno due varianti di RAM da 3 e 4 GB e fino ad un massimo di 128 GB di memoria interna.

Questo sarà un valore ulteriormente espandibile mediante l’utilizzo di una microSD. Nessun lettore per le impronte digitali per cui supponiamo che la sicurezza dell’Hisense HLTE213M si baserà sul riconoscimento facciale. Sarà singola la fotocamera posteriore che avrà una risoluzione di 12 MP mentre lo snapper per i selfie sarà da 8 MP.

Chiude il quadro di tutto il sistema operativo che sarà Android Oreo 8.1. Sappiamo che lo smartphone arriverà in due varianti di colore, l’oro e il nero, ma su TEENA non era presente alcuna immagine del dispositivo. Nessuna menzione sull’eventuale data di lancio sulla quale potremmo presto avere delle novità. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti