Home » News » Smartphone » HiSense A6 con doppio display e-ink sarà sulla piazza dal 16 Ottobre
hisense a6

HiSense A6 con doppio display e-ink sarà sulla piazza dal 16 Ottobre

di Michele Ingelido

Ve lo ricordate Yotaphone? Fu il primo smartphone al mondo ad arrivare con un doppio display di cui uno di tipo e-ink come gli ebook reader. Un altro smartphone sta ora per prendere il suo posto sul mercato: HiSense A6. Sbarcherà sul mercato a partire dalla prossima settimana, ma purtroppo sarà rilegato solamente alla Cina e se lo vorrete sarete costretti ad importarlo.

A quanto pare sarà disponibile all’acquisto sullo store online Jingdong Mall. Nel caso non lo sapeste, avrà specifiche tecniche di fascia medio-alta. Sulla sua parte anteriore ci sarà un classico schermo LCD da 6,01 pollici, mentre il retro ne ospiterà uno da 5,61 pollici di tipo e-ink che permetterà di ridurre i consumi energetici e di avere in mano qualcosa di simile a un foglio di carta per leggere e non stancare gli occhi.

All’interno di HiSense A6 si trova un processore Qualcomm Snapdragon 660 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna a supporto. Oltre allo schermo e-ink sul retro non mancherà una fotocamera corredata di flash LED. Un’ottima soluzione per chi vuole avere un vero e proprio Kindle integrato nel proprio smartphone senza portarsi dietro ingombranti dispositivi aggiuntivi da usare solo per la lettura. Il prezzo sarà di 3999 Yuan equivalenti a 499 euro al cambio attuale.

fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti