Home » News » Smartphone » Honor View 20 è il dispositivo che Honor presenterà il 22 gennaio a Parigi?
Honor View 20

Honor View 20 è il dispositivo che Honor presenterà il 22 gennaio a Parigi?

di Lia Placido

Questo sarà un periodo ricco di novità nel settore degli smartphone cinesi. Xiaomi porterà presto il Mi Mix 3 in Europa, Huawei annuncerà tra pochi giorni il Nova 4 ed anche il sub brand Honor si sta preparando ad un evento importante che si terrà il prossimo 22 gennaio a Parigi. Si pensa che, in questa occasione, l’azienda cinese lancerà ufficialmente uno smartphone misterioso che, in base a diverse voci che stanno prendendo piede in queste ore, potrebbe essere proprio Honor View 20.

Un dispositivo che dovrebbe avere caratteristiche importanti primo tra tutte il processore che il dispositivo dovrebbe condividere con il Magic 2 e con Huawei Mate 20 Pro. Si tratterebbe, infatti, del performante Kirin 980. Abbiamo visto in rete quello che è il manifesto ufficiale che annuncia l’evento. Uno sfondo parigino con la Tour Eiffel illuminato fa risaltare la sagoma di uno smartphone che sarebbe, per l’appunto, molto probabilmente Honor View 20.

Notiamo da subito l’obiettivo della fotocamera collocato in alto a sinistra. L’Honor View 20, da principio, doveva essere presentato entro la fine del 2018 ma si è poi deciso di rinviare il tutto. Pensiamo che il dispositivo arriverà anche con una tripla fotocamera posteriore e che, sempre sul retro, ci sarà lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti