Home » News » Smartphone » Huawei Enjoy 9 è ufficiale: Snapdragon 450 e 4000 mAh per il nuovo midrange cinese
huawei enjoy 9

Huawei Enjoy 9 è ufficiale: Snapdragon 450 e 4000 mAh per il nuovo midrange cinese

di Michele Ingelido

Quest’oggi Huawei non si è limitata a solo mostrare pubblicamente Honor View 20, ma ha anche annunciato ufficialmente un altro interessante smartphone che punterà al rapporto qualità/prezzo: Huawei Enjoy 9. Non sarà un top di gamma a differenza della sua controparte Honor con display forato, ma in compenso costerà molto meno. Il prezzo non è ancora noto, ma sappiamo che sarà in commercio in Cina dal 12 Dicembre.

Non sappiamo se arriverà in Italia, ma qualora lo facesse aspettatevelo con un nome differente. Huawei Enjoy 9 ha un display borderless HD+ da 6,26 pollici con una notch molto minimale, ma non è dotato di lettore di impronte digitali, nemmeno all’interno del display.

Il design è molto futuristico, con disponibilità in 4 colorazioni di cui una nera e 3 a sfumatura blu, rosso e viola. E’ animato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 450 e sarà disponibile in 2 configurazioni: una con 3 GB di RAM e 32 GB di storage integrato, ed un’altra da 4/64 GB. Posteriormente troviamo una doppia fotocamera con risoluzioni di 13 e 2 MP e con aperture f/1.8 e f/2.4.

La fotocamera frontale inclusa nel notch a goccia è da 8 MP f/2.0. Huawei Enjoy 9 arriva con Android 8.1 Oreo preinstallato ed è alimentato da una batteria da 4000 mAh che è decisamente il suo principale punto forte. Non ci resta che attendere di sapere quanto costerà: appuntamento fra 2 giorni al link qui sotto.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti