Home » News » Smartphone » Huawei Enjoy 9 Plus, debutta il 7 dicembre in versione potenziata da 6/128 GB
huawei enjoy 9 plus

Huawei Enjoy 9 Plus, debutta il 7 dicembre in versione potenziata da 6/128 GB

di Patrizia Maimone

Uno dei marchi che più di tutti sta riscuotendo successo nel settore degli smartphone è indubbiamente Huawei. Il marchio cinese è sempre ai primi posti per i risultati ottenuti specie grazie a dispositivi di valore. Uno dei più interessanti midrange che i cinesi hanno lanciato sul mercato in Cina è Huawei Enjoy 9 Plus, lanciato sul mercato da poco in due differenti varianti di memoria (64 e 128 GB) ed una sola versione di RAM da 4 GB. La grande notizia è che a giorni debutterà una variante più potente.

In base alle ultimissime indiscrezioni, infatti, parrebbe che un Huawei Enjoy 9 Plus con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna stia per diventare ufficiale. Il prezzo resterà al di sotto dei 300 dollari e si assesterà sui 287 dollari e la disponibilità effettiva partirà il prossimo 7 dicembre. Manca, dunque, davvero molto poco! Per quanto riguarda le rimanenti specifiche tecniche, ci troviamo dinnanzi alle stesse caratteristiche dei modelli di Huawei Enjoy 9 Plus che abbiamo conosciuto in queste settimane.

huawei enjoy 9 plus

Avremo, dunque, un display da 6,5 pollici con una risoluzione di 2.340 x 1.080 pixel. Sul retro saranno presenti, anche su questa nuova versione dell’Huawei Enjoy 9 Plus, due fotocamere da 16 e 2 MP dotate di Intelligenza Artificiale per migliorare sensibilmente l’esperienza degli utenti con questo importante comparto ottimizzando anche la qualità generale degli scatti fotografici.

Il processore che lo alimenterà sarà un Kirin 710. Importante segnalare, infine, la possibilità di espandere, sia nella variante da 64 che da 128 GB, la memoria interna sino ad un massimo di 400 GB grazie all’utilizzo di una comunissima microSD. La batteria avrà una capacità di 4.000 mAh Non ci rimane, a questo punto, che attendere alcuni giorni per l’ufficializzazione. Stay tuned!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti