Home » News » Smartphone » Huawei Nova 4 Honey Red Edition: lo smartphone cinese arriverà anche in rosso sfumato
huawei nova 4

Huawei Nova 4 Honey Red Edition: lo smartphone cinese arriverà anche in rosso sfumato

di Patrizia Maimone

Dopo il lancio del Nova 3 della scorsa estate, tutti gli appassionati attendono con ansia il lancio ufficiale del suo successore, l’Huawei Nova 4 che arriverà il prossimo 17 dicembre. Manca, dunque, davvero pochissimo! Rispetto al passato, con Huawei Nova 4 assisteremo ad una diminuzione dei bordi e alla presenza del foro all’interno del display che ospiterà la fotocamera anteriore integrata.

Sul retro, invece, passeremo dalle due fotocamere del Nova 3 alle tre fotocamere di cui una avrà una super risoluzione da 48 MP. Nelle ultime ore l’azienda ha rilasciato una foto che ritrae una particolare variante di colore dello smartphone, l’Honey Red. Huawei Nova 4 Honey Red Edition ha una particolare colorazione sfumata che parte dal rosso nella parte superiore e viene sfumata verso il basso dove diventa quasi viola.

huawei nova 4

Sul retro, apparentemente realizzato in vetro, trovano conferma i 3 obiettivi della fotocamera, insieme alla presenza dello scanner atto a rilevare le impronte digitali dell’utente. Viene confermata anche la presenza dell’obiettivo posteriore da 48 MP dotato, in base a quanto impresso sulla scocca posteriore, di Intelligenza Artificiale. Gli altri due obiettivi, nella variante più potente dell’Huawei Nova 4 Honey Red Edition, saranno da 16 e 2 MP. Per quanto concerne le altre specifiche tecniche, dovrebbero essere le stesse che ritroveremo sulla versione standard.

Avremo, dunque, un display Full HD Plus da 6,4 pollici dotato di una risoluzione massima di 2.310 x 1.080 pixel. Anche sull’Huawei Nova 4 Honey Red Edition troveremo un foro sul display che ospiterà la fotocamera anteriore. La risoluzione di quest’ultima dovrebbe essere pari a 25 MP benché non esistano conferme ufficiali a questo dato. Ad alimentare il dispositivo sarà ancora il Kirin 970 in abbinamento con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

La batteria, infine, avrà una batteria con una capacità pari a 3.750 mAh dotato di supporto alla ricarica rapida. Nulla si sa ancora sul prezzo mentre si conoscono le altre varianti di colore che saranno sempre sfumate e verteranno sulle tonalità del bianco, del blu e del nero. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti