Home » News » Smartphone » Huawei P30 Pro, ad eccezione di 4 fotocamere, non sembra nulla di speciale dalle prime immagini
huawei p30 pro

Huawei P30 Pro, ad eccezione di 4 fotocamere, non sembra nulla di speciale dalle prime immagini

di Michele Ingelido

Il famoso leakster Benjamin Geskin ha condiviso online i primi render basati sulle indiscrezioni che raffigurano Huawei P30 Pro, e in concomitanza con essi sono apparse anche delle foto reali che raffigurano delle pellicole protettive per il suo display. Grazie alle immagini, trapela totalmente il design dello smartphone, anche se non possiamo confermare che si tratti di qualcosa di autentico non essendo stati forniti elementi ufficiali.

Secondo le immagini, lo smartphone non avrà un’estetica innovativa come quella dell’imminente Huawei Nova 4 che si caratterizzerà per un foro nel display contenente la fotocamera frontale. Huawei P30 Pro si mostra con un design borderless e una classica notch a goccia come quella di Mate 20, e con un retro in vetro dalla colorazione a sfumatura Aurora Blue.

huawei p30 pro

Nulla che non sia stato già visto sul mercato, insomma. Huawei P30 Pro ha però anche uno schermo curvo e una quadrupla fotocamera sul retro, qualcosa di meno usuale dato che i display curvi li troviamo solitamente solo a bordo dei top di gamma Samsung e la quadrupla fotocamera ha debuttato recentemente sul Galaxy A9.

Anche le foto delle pellicole protettive confermano il notch a goccia. Gli occhi a questo punto sono tutti puntati sulla quadrupla fotocamera che potrebbe offrire grandi sorprese dati i suoi 4 obiettivi. Secondo le voci, lo smartphone arriverà con il chipset Kirin 980 e fino a 12 GB di RAM.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti