Huawei Y7 (2019) porta notch a goccia e batteria enorme nella fascia bassa: render e specifiche

Grazie all’ormai celebre leakster Roland Quandt tutti gli appassionati del mondo Android hanno potuto dare un’occhiata ai primi render di Huawei Y7 (2019) e alle sue caratteristiche tecniche. Un dispositivo che punta a impressionare ma non attraverso le prestazioni, bensì mediante il suo rapporto qualità-prezzo. Questo device dovrebbe debuttare sul mercato europeo con un prezzo che si aggirerà intorno ai 150 euro, davvero poco per le specifiche che offrirà secondo il nuovo leak.

I render confermano un design con notch a goccia per Huawei Y7 (2019), un’estetica che di solito vediamo su dispositivi molto più costosi. E non finisce qui: a bordo ci sarà anche un’enorme batteria da 4000 mAh in grado di ricaricarsi velocemente e di durare fino a 2 giorni non solo grazie alla capacità, ma anche al display HD+ da 6,2″ a basso consumo. Pare inoltre che questo smartphone arriverà anche con un comparto fotografico molto interessante.

A bordo ci sarebbe infatti una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 MP con luminosa apertura f/1.8 con AI per il riconoscimento delle scene ed un sensore frontale da 16 Megapixel. Sotto il telaio di Huawei Y7 (2019) ci saranno un SoC Snapdragon 450, una RAM da 3 GB e uno storage da 32 GB. L’unico tassello che manca per completare il puzzle è la data di uscita: purtroppo non abbiamo ancora idea su quando potrebbe essere ufficializzato.

fonte: WinFuture

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: [email protected]