Home » News » Smartphone » Huawei Y7 (2019) porta notch a goccia e batteria enorme nella fascia bassa: render e specifiche
huawei y7 (2019)

Huawei Y7 (2019) porta notch a goccia e batteria enorme nella fascia bassa: render e specifiche

di Michele Ingelido

Grazie all’ormai celebre leakster Roland Quandt tutti gli appassionati del mondo Android hanno potuto dare un’occhiata ai primi render di Huawei Y7 (2019) e alle sue caratteristiche tecniche. Un dispositivo che punta a impressionare ma non attraverso le prestazioni, bensì mediante il suo rapporto qualità-prezzo. Questo device dovrebbe debuttare sul mercato europeo con un prezzo che si aggirerà intorno ai 150 euro, davvero poco per le specifiche che offrirà secondo il nuovo leak.

I render confermano un design con notch a goccia per Huawei Y7 (2019), un’estetica che di solito vediamo su dispositivi molto più costosi. E non finisce qui: a bordo ci sarà anche un’enorme batteria da 4000 mAh in grado di ricaricarsi velocemente e di durare fino a 2 giorni non solo grazie alla capacità, ma anche al display HD+ da 6,2″ a basso consumo. Pare inoltre che questo smartphone arriverà anche con un comparto fotografico molto interessante.

huawei y7 (2019)huawei y7 (2019)

A bordo ci sarebbe infatti una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 MP con luminosa apertura f/1.8 con AI per il riconoscimento delle scene ed un sensore frontale da 16 Megapixel. Sotto il telaio di Huawei Y7 (2019) ci saranno un SoC Snapdragon 450, una RAM da 3 GB e uno storage da 32 GB. L’unico tassello che manca per completare il puzzle è la data di uscita: purtroppo non abbiamo ancora idea su quando potrebbe essere ufficializzato.

fonte: WinFuture

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti