Home » News » Smartphone » Ecco cosa Samsung Galaxy S10 potrebbe avere in comune con Galaxy A8s
Samsung Galaxy S10

Ecco cosa Samsung Galaxy S10 potrebbe avere in comune con Galaxy A8s

di Patrizia Maimone

Il Samsung Galaxy S10 è indubbiamente uno degli smartphone più attesi per il 2019. Non a caso, infatti, riceviamo quotidianamente tantissime indiscrezioni in merito che ci hanno svelato, se confermate, un dispositivo dalle caratteristiche molto più che innovative. Nelle ultime ore, poi, sono trapelate interessanti news che legano il destino del Samsung Galaxy S10 a quello del Galaxy A8s.

Anche quest’ultimo smartphone, lanciato da poco tempo dai sudcoreani, presenta tratti importantissimi. Galaxy a8s, infatti, detiene un record, quello di essere il primo smartphone al mondo con fotocamera selfie in-display. Ma cosa potrà avere in comune il Samsung Galaxy S10 con il Galaxy A8s? In base a quanto condiviso da Ice Universe su Twitter, la fotocamera del futuro top di gamma sudcoreano potrebbe arrivare non solo in-display, ma anche con alcune particolari animazioni che la avvicinerebbero proprio a quella dell’A8s.

 

Ci stiamo riferendo, in particolare, ad una sorta di animazione circolare che potrebbe essere visualizzata nel momento stesso in cui la fotocamera selfie è in funzione o nel momento in cui la stessa riconosce un volto all’interno dell’inquadratura. Potrebbero essere anche altri i punti di contatto tra il Samsung Galaxy S10 e il Galaxy A8s. Tra questi, ad esempio, potrebbe trovarsi la modalità di accesso alla fotocamera con un tocco verso il basso sul display anche quando sullo smartphone è attivo il blocco.

Non sappiamo, naturalmente, se tutto questo troverà una conferma nelle prossime settimane o meno. Ci sembra comunque interessante poter immaginare un aspetto in più per questo futuro top di gamma che, da diversi mesi ormai, sta catalizzando su di sé l’interesse di tutti gli appassionati. L’attesa, però, è destinata a durare ancora un po’. La presentazione del dispositivo, infatti, è stata fissata per la fine di febbraio in concomitanza con l’MWC 2019. I lavori di produzione, però, sembrano essere già iniziati. Attendiamo ulteriori news e, di certo, ne vedremo delle belle!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti