Home » News » Gadget » iPhone XR ha la sua prima cover ufficiale sull’Apple Store online
iphone xr cover

iPhone XR ha la sua prima cover ufficiale sull’Apple Store online

di Lia Placido

Lo scorso ottobre abbiamo assistito al lancio sul mercato dell’iPhone XR, la variante economica degli iPhone 2018 che, vale la pena ribadirlo, sta ottenendo un ottimo successo tra gli appassionati del marchio molto probabilmente per il suo prezzo più accessibile. Nelle ultime ore è arrivata una notizia importante per tutti i possessori di un iPhone XR. Apple, infatti, ha reso disponibile sull’App Store il primo case ufficiale dedicato a questo smartphone.

Un passaggio che in molti attendevano anche perché il case in questione è trasparente e permette di mostrare il colore dello smartphone che, lo ricordiamo, è disponibile in 6 colorazioni. Attualmente il prezzo del case è abbastanza in linea con quanto ci aspettavamo. Sullo store di Apple, infatti, viene venduto a 45 euro. Il nuovo case per l’iPhone XR è realizzato in policarbonato trasparente in unione con il poliuretano termoplastico che garantisce un’ottima flessibilità al case.

Grazie a tutto questo il case dell’iPhone XR calza benissimo sul dispositivo e ricopre perfettamente tutti i tasti. Anche la funzionalità di ricarica wireless non viene interrotta dall’utilizzo di questo case che sarà una funzionalità che rimarrà facilmente utilizzabile. Detto questo, non rimane che visitare l’App Store e cercare la cover protettiva per il nostro iPhone XR.

Un prodotto sicuramente interessante per tutti i possessori di questo dispositivo che potranno finalmente proteggerlo con un accessorio ufficiale Apple. E poi, con il sopraggiungere del Natale, potrebbe anche rivelarsi un’ottima scelta per un gradito regalo ad una persona cara, non pensate?

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti